Home news Prodotti Comunicato

EnergyFit Smartwatch: tecnologia ed eleganza al polso

Arriva l’orologio intelligente di ultima generazione per il benessere e lo stile di vita attivo
del 19/09/23 -

EnergyFit Smartwatch è nuova gamma di orologi intelligenti ideali per il monitoraggio degli allenamenti, del benessere fisico e della routine quotidiana delle persone attive.

La linea comprende quattro modelli – ST20 Amoled, ST10, SQ20 Amoled, SQ10, - caratterizzati da design moderno e materiali di alta qualità, accessoriati di numerose funzionalità, tra cui la chiamata al polso, e una vasta selezione di workout e sensori per il monitoraggio di diverse attività sportive.

Tradizionali nella forma ma futuristici nelle funzioni, gli smartwatch EnergyFit si distinguono per uno stile classico ed elegante che si adatta a tutte le attività della giornata, dal lavoro al tempo libero. La connessione wireless consente di rispondere alle chiamate direttamente da polso e gestire rapidamente i contatti con un semplice tap.

Intuitivi nell’interfaccia e compatibili con i sistemi operativi Android e iOS, i nuovi smartwatch sono estremamente semplici da utilizzare e leggeri grazie ai materiali che li compongono come il silicone e la lega di zinco. La cassa sottile ed elegante, il display touch screen nitido, con quadrante rotondo o quadrato a seconda dei modelli, e l’ampia varietà di cinturini intercambiabili, colorati e in diversi materiali, consentono di personalizzare l’orologio in base al proprio outfit.

Facili da ricaricare e con un’autonomia fino a 3 giorni di utilizzo e 7 giorni in standby, gli smartwatch si possono ulteriormente personalizzare scaricando l’app Energy Fit che ne esalta le funzionalità e consente di sincronizzare l’orologio con il proprio smartphone per impostare e visualizzare parametri fisici, attività sportive, conteggio dei passi, monitoraggio delle ore di sonno, gestione delle chiamate e delle notifiche push, fino alla personalizzazione delle watchface.


Modelli

ST20 AMOLED – quadrante rotondo, full screen multi-touch con schermo AMOLED dall’elevata risoluzione per colori ancora più vividi, ricaricabile con cavo magnetico, splashproof.

ST10 - quadrante rotondo. Modello dal look classico da abbinare ad outfit più eleganti.

SQ20 AMOLED – quadrante quadrato. Ampio schermo AMOLED, full screen multi-touch, case in zinco estremamente leggero e ideale per attività sportive o una cena elegante, ricaricabile con cavo magnetico, splashproof.

SQ10 – quadrante quadrato. Modello con lo schermo più ampiodella gamma che rende neancora più confortevole l’uso.


Funzionalità

FITNESS

- Misurazione frequenza cardiaca
- Misurazione pressione sanguigna
- Misurazione ossigenazione del sangue
- Contapassi/contachilometri/conteggio calorie bruciate
- Analisi del sonno
- Workout pre-impostati per vari sport

SMART

- Chiamata al polso
- Gestione contatti preferiti (fino a 8, importabili dall’app)
- Ricezione delle notifiche push
- Controllo remoto della fotocamera
- Controllo remoto delle principali piattaforme musicali
- Meteo


I nuovi smartwatch sono in disponibili sul sito https://energyfit.store/, presso il Webidoo Store in Via Amerigo Vespucci 12 a Milano e nell’online store https://webidoostore.com/collections/energyfit

Prezzi da 79,99 a 99,99 euro a seconda del modello.




Photo by: fonte ufficio stampa White Lady



Licenza di distribuzione:
Photo credits: fonte ufficio stampa White Lady
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Marketing Journal
Responsabile account:
Mariella Belloni (Vicecaporedattore)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere
Stampa ID: 383449