Home news Aziendali Comunicato

Emergenza sicurezza nelle aziende: finanziata la formazione obbligatoria

Se ne discute a Bologna presso Atena S.p.A. in via di Corticella, 89/2 il giorno giovedì 11 ottobre dalle ore 14.30 alle ore 17.30
del 11/10/12 -

“La sicurezza dei lavoratori in azienda richiede il massimo impegno di tutti per evitare nuove tragedie e lutti”. Lo ricorda spesso anche il Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano.
Con questo spirito e nella logica di spendere meglio il danaro destinato alla formazione, la società Atena S.p.A., team leader della formazione continua, presenta, in un incontro pubblico giovedì 11 ottobre dalle ore 14.30 alle ore 17.30, nella sede in via di Corticella, 89/2 – Bologna, le modalità per finanziare corsi obbligatori in ambito sicurezza.

“Nella logica di fornire il massimo supporto in questo momento di crisi rispetto al delicato tema della sicurezza, abbiamo organizzato una vera e propria task force di consulenti, esperti e docenti di sicurezza per supportare le aziende, i sindacati e i lavoratori” assicura Paolo Naoni, Amministratore Delegato della società Atena S.p.A.
Nasce così un workshop, rivolto ad imprenditori e responsabili sicurezza, dedicato alla finanziabilità dei corsi obbligatori in tale settore.

Realizziamo corsi obbligatori nel settore sicurezza che le aziende possono finanziare; è questa la strada concreta che Atena S.p.A. ed il suo team propongono a tutti i titolari ed ai responsabili RSPP per supportare i complessi produttivi in questo momento di passaggio e di stretta economica.

Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Massimo Lucidi
Responsabile account:
Perfidia Tipoliti (Copy writer)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere
Stampa ID: 181539