Home news Software Comunicato

Elementi più importanti di Gstarsoft. Nuovo e dinamico editor di blocco in GstarCAD 2012

L'azienda GstarCAD, fornitrice leader di software 2D/3D nel campo della progettazione, ha iniziato oggi a rivelare i dettagli dell'imminente lancio deal software GstarCAD 2012 computerizzato per la progettazione. L'aggiornamento fornirà agli utenti una maggiore efficenza grazie all'aggiunta di nuove funzioni ideate per la progettazione. La prima ad essere stata rivelata è stata la funzionalità del potente blocco dinamico che aggiunge flessibilità ed intelligenza ai simboli.
del 12/12/11 -

Il nuovo ambiente editor di blocco del software GstarCAD 2012 permette agli utenti di programmare e gestire blocchi regolari (simboli) oltre che a programmare blocchi dinamici che interagiscono con i disegni in nuovi potenti modi. L'editor di blocco permette agli utenti di allegare parametri, stati di visibilità ed azioni ai blocchi. Una volta aggiunti i blocchi dinamici ai disegni, l'utente sarà in grado di cambiare interattivamente forma, misura e posizione dei blocchi; non ci sarà più la necessità di ridefinire o di reinserire multipli blocchi statici nei disegni.

Gli utenti accedono all'editor di blocco grazie al nuovo comando BEdit. Nell'editor di blocco essi troveranno dozzine di comandi, variabili di sistema, parametri, impostazioni di parametri ed azioni grazie ai quali saranno in grado di personalizzare le azioni dei blocchi. Il notevole quantitativo di parametri ed azioni rende semplice nei confronti degli utenti manipolare i blocchi, al fine di migliorare sensibilmente l'efficacia e la flessibilità di progetti e disegni.

Possono essere create parti di blocchi per spostare, allungare, ruotare, cercare e ridurre la scala. Una volta che i blocchi dinamici sono stati inseriti nei disegni, gli utenti possono modificare le proprie forme e misure semplicemente cliccando e trascinando i blocchi a differenza dei riferimenti del blocco generale.

I blocchi dinamici creati nel software GstarCAD 2012 sono altamente compatibili con quelli creati in AutoCAD. I file DWG contenenti i blocchi dinamici, possono essere aperti e gestiti ininterrottamente sia con GstarCAD 2012 oppure AutoCAD, senza perdita di parametri, modalità di visibilità oppure azioni. Grazie all'aggiunta di blocchi dinamici in GstarCAD, Gstarsoft ne migliora ancor di più la compatibilità con AutoCAD .

Informazioni su Suzhou Gstarsoft Co., Ltd

Suzhou Gstarsoft Co., Ltd i è un'azienda leader nella realizzazione di prodotti software e soluzioni CAD 2D/3D per varie industrie, tra le quali AEC, meccaniche, elettriche, di produzione, GIS, civili, studi di ricerca, e tante altre ancora. Con oltre 18 anni di esperienza sul mercato, l'azienda si dedica a fornire prodotti software CAD compatibili DWG veloci e potenti, per i clienti e partner di tutto il mondo.

Contatto:

Suzhou Gstarsoft Co., Ltd
E-Mail: [email protected]
Tech support: [email protected]
Tel: +86 10 82736615

Indirizzo: 4/F, Block C, Beijing Chuangye Tower, NO.11, Anxiangbeili, Chaoyang District, Beijing, 100101, Cina

SoftPressRelease
Julia Wunder (Responsabile pubblicazioni)