Home news Software Comunicato

E' uscita la soluzione verticale per la gestione degli assegni bancari

Il software Gestione Assegni 3.0 consente di tenere facilmente traccia degli assegni bancari emessi, ricevuti, girati e versati.
del 07/06/11 -

Non perdere mai traccia degli assegni bancari: la nuova versione (3.0) di Gestione Assegni consente di gestire i dati degli assegni bancari emessi e ricevuti. Il software consente una completa tracciabilità degli assegni bancari emessi, ricevuti, versati e girati.
Gestione Assegni 3.0 è la soluzione completa per la gestione degli assegni bancari: consente l’archiviazione e la ricerca di tutti gli assegni emessi o ricevuti e delle operazioni (girate e versamenti) sugli assegni ricevuti.
La parola chiave è "tracciabilità": grazie a Gestione Assegni 3.0 sarà possibile risalire in ogni istante agli assegni a partire da qualsiasi campo (ad esempio a partire dal numero dell’assegno), nonché tenere sotto controllo i totali degli importi degli assegni emessi o ricevuti, anche grazie ai diversi report disponibili.
Pertanto, completa tracciabilità di tutti gli assegni emessi e ricevuti, delle girate e dei versamenti. L'interfaccia semplice, accattivante ed intuitiva di Gestione Assegni 3.0 ne garantisce una grande facilità d'utilizzo ed un veloce apprendimento anche per i meno esperti.
La versione 3.0 del software è scaricabile gratuitamente, in versione limitata, dal sito www.sepanet.it/gestass. La versione di valutazione consente di gestire al massimo cinque assegni emessi e cinque assegni ricevuti e consente una valutazione complessiva del prodotto per verificare se è conforme alle proprie necessità. Una volta provato il software, si potrà optare per ottenere la versione senza limitazioni, registrando il software e quindi ricevendo il codice seriale di sblocco.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Trasferimento Tecnologico
Responsabile account:
Sergio Palumbo (Responsabile pubblicazioni)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere
Stampa ID: 134814