Home news Musica Comunicato

E’ nata Neri Per Caso Radio

E’ nata Neri Per Caso Radio, il canale ufficiale della band italiana a cappella più celebre al mondo
del 15/12/10 -

Debutta oggi Neri Per Caso Radio, web radio italiana nata dal matrimonio tra Sony Music, una delle quattro più grandi etichette discografiche dell’industria musicale e Spreaker, piattaforma tecnologica che permette a qualsiasi utente di registrare e diffondere il proprio programma radiofonico online, pubblicandolo e condividendolo anche sui social network sia in diretta sia in differita, mixando parlato e musica.

Neri Per Caso Radio inaugurerà le Official Radio Station su Spreaker.com. L’obiettivo è quello di dare visibilità e sostegno agli artisti in un modo completamente nuovo. Spetterà agli artisti stessi il compito di creare e diffondere i contenuti scelti attraverso il proprio canale.

Nessuna mediazione, nessun filtro tra band e ascoltatori che in questo modo avranno la possibilità di interagire con il gruppo e di creare veri e propri contenuti gratuiti registrandosi alla piattaforma.
La band a cappella italiana più celebre al mondo ha scelto così di festeggiare i primi quindici anni di carriera, avvicinandosi ai propri fans e scegliendo ancora una volta la rete per diffondere le iniziative che li vedono protagonisti.

Dopo l’applicazione per iPhone YouSing, Neri Per Caso Radio porterà Diego, Mimì, Max, Ciro, Mario e Gonzalo davanti a un microfono per raccontare le proprie esperienze, i propri gusti musicali e per presentare ufficialmente l’album Donne.
A condire il tutto, oltre ai maggiori successi dei nostri, sul canale sarà possibile ascoltare una selezione dei brani da sempre amati dalla band. Un intero palinsesto dunque si completerà presto con interviste, retroscena, curiosità e molto altro sui prossimi impegni dei sei attualmente in tour a supporto dell'ultimo lavoro.


www.spreaker.com
www.spreaker.com/radio/neri_per_caso_radio
www.sonymusic.it



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Spreaker
Responsabile account:
Tonia Maffeo (Community Manager)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere
Stampa ID: 115659