Home news Internet Comunicato

Diwo.it diventa asus e-shop: i migliori prodotti asus a portata di click

Diwo.it, e-commerce di elettronica e informatica presente ormai da 2 anni nel panorama web come uno dei principali rivenditori di prodotti informatici, è diventato Asus E-shop, ovvero rivenditore ufficiale Asus per il mercato online.
del 23/05/12 -

Gli Asus E-shop sono punti vendita on-line con vetrine interattive per presentazione delle ultime novità e con tante informazioni utili a guidarvi nella scelta del prodotto Asus più adatto alle vostre esigenze. Tutto questo con un semplice click!
Essere Asus E-shop significa avere accesso alle ultime novità del mondo Asus prima degli altri, essere i primi ad avere le prevendite dei nuovi prodotti sul mercato, avere assistenza privilegiata ed essere in grado di fornire una consulenza professionale ai clienti nel caso di dubbi o consigli.
Nel mini sito dedicato ai prodotti Asus http://asus.diwo.it/ troverete tutti i prodotti marchiati Asus, suddivisi per categoria e per tipologia. Grazie al facile motore di ricerca, riuscirete a trovare il prodotto che cercate al prezzo migliore del web! Nel caso di dubbi, non esitate a contattare il nostro servizio clienti dedicato al numero 04341851411
Per i vostri acquisti affidatevi a diwo.it, e-commerce certificato Asus sicuro e garantito!

Diwo solutions sas
Valeria Zamuner (Web marketing)