Home news Software Comunicato

Disponibile Worder! per iPhone e iPad

Disponibile in AppStore Worder! per iPhone e iPad, app che permette di mettere alla prova il proprio vocabolario cercando di scalare la classifica in una sfida contro il tempo.
del 09/07/13 -

Disponibile da oggi Worder! per iPhone e iPad il gioco di parole che si affianca alla nostra apprezzata Enigmistica per iPad. Un modo in più per mantenere allenata la mente e per mettersi alla prova.

Si devono trovare più parole possibili nel tempo a disposizione scorrendo il dito in tutte le direzioni sulla griglia di lettere

Caratteristica peculiare del gioco è la possibilità di ottenere aiuti, moltiplicatori di punteggio o più tempo: per ottenerli si utilizzano le monete vinte giocando, guardando dei video promozionali o acquistandole all'interno dell'app.

Il gioco si integra con Game Center sia per la gestione della classifica che per il raggiungimento dei vari obiettivi del gioco.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Paolo Godino
Responsabile account:
Paolo Godino (Sviluppatore)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere
Stampa ID: 205766