Home news Internet Comunicato

Depositphotos presenta Bird in Flight on line magazine dedicate alla fotografia

E’ possibile scattare dei capolavori usando uno smartphone? SI. E’ giunto il momento di accettarlo gettare la tua collezione di riviste nell’affascinante mono delle “tele lenti”.
del 09/07/14 -

In collaborazione con Depositphotos, abbiamo lanciato l’online magazine “Bird in Flight” dedicata a tutti coloro che sono interessati al mondo della fotografia, i suoi sviluppi nella pubblicità, reportage, documentari ed arte contemporanea.
Il progetto è dedicato agli artisti che vivono la fotografia come la voglia di guardarsi intorno e di catturare il mondo che li circonda. Questo istinto è la forza motrice che rende i fotografi capaci di comunicare le loro idee e di illustrarci il mondo attraverso le lenti delle loro fotocamere.
Seguici: sarà un volo entusiasmante!
www.bird.depositphotos.com

Chi è Depositphotos Inc.
Depositphotos è l’agenzia di microstock in più rapida crescita al mondo, che ha collezionato oltre 22.000.000 di immagini, files vettoriali e video di stock royalty-free in soli 3 anni!
Grazie alle recenti innovazioni ed all’elevata ottimizzazione, la società è diventata la più dinamica dell’intero mercato: più di 200.000 nuovi files di alta qualità vengono caricati, attentamente controllati e selezionati dagli editors e messi online sul sito di DEPOSITPHOTOS, ogni settimana.
Il nostro motto è: “Create beautiful contents that people are inspired to use everyday”
La società ha sede in Florida (USA) e uffici a New York, Germania, Italia, Gran Bretagna, Ucraina e Russia.

Per informazioni su DEPOSITPHOTOS in Italia [email protected] – Sales & Marketing Director Italy
Tel. 02/94752557



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Depositphotos Inc.
Responsabile account:
Alexey Pedosenko (Depositphotos’ PR director )
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere
Stampa ID: 231830