Home news Hi-tech Comunicato

Dell presenta il servizio cloud SonicWALL Hosted Email Security 2.0

• Potente protezione da minacce in entrata e in uscita • Efficiente da implementare e gestire, facile da utilizzare • Disponibile in tutto il mondo, con centri dati in USA ed Europa; comprensivo di supporto telefonico internazionale 24/7
del 07/05/13 -

Dell annuncia Hosted Email Security 2.0 di SonicWALL, un servizio basato su cloud che offre protezione multilivello avanzata per la posta elettronica, supportato da una rete di assistenza online e telefonica internazionale disponibile 24 ore al giorno, 7 giorni la settimana.

Hosted Email Security offre una potente protezione da minacce sia in entrata che in uscita, tra cui spam e attacchi phishing, zombie e malware, il tutto a un prezzo di abbonamento mensile o annuale conveniente, stimabile e flessibile. La soluzione Dell SonicWALL riduce non solo il tempo e i costi iniziali di implementazione, ma anche le normali spese di amministrazione.

Le soluzioni Dell Email Security utilizzano diverse tecniche brevettate e comprovate di rilevamento delle minacce, l'esclusiva rete Dell SonicWALL Global Response Intelligent Defense (GRID) per l'analisi delle minacce a livello globale e diverse tecnologie anti-virus, offrendo una protezione maggiore rispetto ad altre soluzioni basate su un'unica tecnologia anti-virus. La versione 2.0 di Hosted Email Security include la scansione dei messaggi e-mail in uscita e criteri di filtraggio per salvaguardare la reputazione aziendale, con possibilità di identificare e bloccare le e-mail in uscita provenienti da computer zombie o mittenti non autorizzati e quelle contenenti virus dannosi.

Oltre a fornire una protezione efficace contro le minacce, il servizio è veloce da implementare e semplice da gestire. Inoltre riduce l'impegno degli amministratori in quanto non ci sono apparecchiature da installare, mantenere o aggiornare sul posto. Il servizio è facile da attivare, implementare e gestire online (su hosted.mysonicwall.com) e può essere configurato per sincronizzarsi automaticamente con i server LDAP, riducendo i tempi di installazione. La gestione dello spam può essere delegata agli utenti finali, riducendo il lavoro del personale IT e aumentando la soddisfazione degli utenti.

“La gestione di Dell SonicWALL Hosted Email Security è un sogno”, ha dichiarato Matthew Alvord, ingegnere di sistema senior presso CONTECH Engineered Solutions. “Praticamente funziona da solo e offre ai nostri dipendenti la flessibilità di personalizzare il proprio livello di filtraggio dello spam.”

Questa nuova versione, disponibile sin d'ora, offre ai clienti anche la possibilità di eseguire il provisioning del loro servizio Hosted Email Security presso data center in Europa o negli Stati Uniti per soddisfare criteri aziendali o normative di settore.

Per ulteriori informazioni visitare il sito sonicwall.com/Hosted o contattare un partner Dell. Per acquistare online, andare a hosted.sonicwall.com.

Dell SonicWALL
Dell ascolta i suoi clienti e fornisce tecnologia e servizi innovativi, offrendo ai clienti la potenza necessaria per fare di più. Dell SonicWALL ha fatto della sicurezza uno strumento per aumentare la produttività dei dipendenti e le prestazioni della rete. Fornisce soluzioni intelligenti per la sicurezza di rete e la protezione dei dati che permettono a clienti e partner di ogni dimensione e di ogni settore di controllare e scalare in modo dinamico le loro reti globali. Per maggiori informazioni visitare www.sonicwall.com o www.dell.com.

Informazioni di contatto per i media:
Cristiano Cafferata Dell SonicWALL 010 7407851 [email protected]
Silvia Ceriotti Bond PR 02 48519553 [email protected]
Angelica Agosta Bond PR 02 48519553 [email protected]

Dell e Dell SonicWALL sono marchi di Dell Inc. Dell declina qualsiasi interesse proprietario nei marchi e nomi di altre aziende.

BondPR Italy
Silvia Ceriotti (Responsabile pubblicazioni)
Stampa ID: 199632