Home news Hi-tech Comunicato

DEEPER Fishfinder ad ultrasuoni per iPad/iPhone - Android

DEEPER Fishfinder ad ultrasuoni per iPad/iPhone - Android E’ tempo di iniziare a pescare in un modo più intelligente! Basta sperare che ci sia pesce ed aspettare per ore senza alcuna speranza!
del 28/10/13 -

Speeka, annuncia la disponibilità su www.speeka.com di Deeper, il primo strumento tecnologico di ausilio alla pesca per professionisti e dilettanti.
Deeper è il primo Fishfinder intelligente ad ultrasuoni, doppia frequenza, doppio cono al mondo compatibile con dispositivi mobili tablet e smartphone che supportano i sistemi operativi Android 2.3 (o superiore) e iOS 5.0 (o superiore). Il sonar consente di pescare individuando la presenza di pesce sia in acqua dolce che salata, ovunque nel mondo, direttamente sullo schermo di apparati Android o iOS, anche con l’ausilio delle mappe di GoogleMaps.

Quando Deeper è accoppiato con uno Smartphone o con un Tablet compatibile, visualizza varie informazioni quali la presenza di pesce, la caratteristica ed il disegno del fondo, la temperatura dell'acqua, pressione, velocità e direzione del vento, umidità … Deeper funziona con una profondità minima di 0,5 m fino a circa 40 m; si collega all’apparato, grazie ad una connessione di tipo Bluetooth, per trasferire e visualizzare le informazioni elaborate grazie all’impiego degli ultrasuoni. Queste informazioni vengono poi evidenziate graficamente sullo schermo dello Smartphone/Tablet.

Quando si pesca da una barca, dalla riva o da un ponte, si può monitorare la disponibilità di pesce in un raggio di circa 50m. Grazie ad un sensore dedicato, si accende e si attiva automaticamente solo quando viene immerso nell’acqua, aumentando così la durata della batteria anche in condizioni sfavorevoli.
Deeper è un dispositivo con forma rotonda, molto compatto ed ergonomico , con soli 6,5 cm di diametro e realizzato in modo tale che non possa essere danneggiato dall’acqua e da urti. La batteria ai polimeri di litio di litio garantisce circa 6 ore di funzionamento ininterrotto e può essere ricaricata utilizzando un cavo convenzionale Micro USB.

E’ disponibile una APP gratuita, la Smart FishFinder, sull’Itunes Store o su Google Play. La APP di Deeper consente di monitorare la temperatura dell'aria, le fasi lunari e solari, il meteo, il calendario e di controllare le date importanti per i pescatori senza spegnere l'ecoscandaglio, oltre ovviamente alla presenza di pesce ed al contorno del fondo, con la possibilità di registrare e memorizzare questi importanti dettagli e segnarli sulle mappe di GoogleMaps immediatamente, per registrarle in memoria e richiamarle in futuro.

Si può scattare una foto del pesce preso, senza spegnere l'APP, e pubblicare notizie e foto su Facebook e Twitter direttamente dalla barca, tramite connessione cellulare o WiFI.
Grazie all’interfacciabilità con GoogleMaps, si possono sovraimporre le mappe delle zone di pesca preferite ai luoghi, alle aree dove si è certi di trovare del pesce, per avere una banca dati sempre a disposizione, da eventualmente condividere con gli amici, per pescare con più elevate probabilità di successo. Si possono inserire inserire WayPoints, dei punti di riferimento , senza alcun limite, per poter meglio definire le posizioni preferite o quelle di particolare interesse.
L’APP Smart FishFinder fornisce gli ultimissimi bollettini meteorologici, generati sulla base delle tue località, delle tue posizioni preferite, accurate, fino a 5 giorni per bollettino, con le previsioni del tempo, la temperatura dell'aria , la copertura nuvolosa, la velocità e direzione del vento, l’umidità, la pressione e anche la posizione del sole e della luna. Non ci saranno più sorprese meteo quando si va a pescare.
Il giornale personale elettronico aiuta a tenere una registrazione accurata delle attività di pesca, con foto e relativi commenti, tempi, luoghi e dati meteo. E’ possibile inserire note personalizzate come tipo di pesci, peso, quantità o qualsiasi altra informazione possibile.

Maggiori dettagli tecnici sul prodotto sono disponibili sul ns sito:
http://www.speeka.com/deeper-home
Il costo al pubblico è di 250.00 euro.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Speeka Srl
Responsabile account:
Ellis McKenzie (Press Manager)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere
Stampa ID: 213774