Home news Turismo Comunicato

Da Top Cruises vantaggi per famiglie in crociera

Top Cruises naviga dritto verso le famiglie: il cruise operator genovese punta al target family con un’ampia gamma di soluzioni sulle unità di punta dell’estate 2012 per vivere tutto il comfort di una crociera conciliando risparmio e soddisfazione di tutto… “l’equipaggio” familiare.
del 03/05/12 -

“Le famiglie, anche le più numerose, hanno solo l’imbarazzo della scelta nel nostro vastissimo ventaglio di offerte per trovare la formula più adatta alle loro esigenze e a prezzi formidabili – dichiara Francesco Paradisi, Direttore Commerciale Top Cruises – Grazie alle nostre partnership internazionali siamo in grado di proporre tipologie di cabine anche per i nuclei familiari più ampi che possono così godere di una vacanza dove svago e attività ad hoc sono garantiti per tutte le fasce d’età. Il Mediterraneo in particolar modo è il protagonista della nostra estate con itinerari che spaziano dal Tirreno all’Adriatico, ambiente internazionale, assistenza italiana Top Cruises e soprattutto tariffe concorrenziali”.

Nella “scuderia” estiva Top Cruises spiccano le unità freestyle della flotta Norwegian Cruise Line, preferred partnership del cruise operator genovese, con sistemazioni che arrivano fino a cabine quintuple e sestuple a bordo di Norwegian Jade, della cool Norwegian Epic e della nuova Norwegian Spirit, e ampia gamma di spazi dedicati tra i quali Kid’s Club, Aqua Park per grandi e piccini, Teen’s Club per adolescenti, Entourage Teen Centre (con calcetto, video-jukebox, console di PlayStation 3®) e Teen Disco.

Per chi vuole condividere invece tutto il calore dell’atmosfera spagnola in All Inclusive, proposta in esclusiva nel Mare Nostrum da Top Cruises, la risposta ideale è la frizzante Sovereign in partenza da Civitavecchia, che propone piscina, mini club e sala giochi per intrattenere i più piccoli, mentre gli adulti possono spaziare tra arrampicata su roccia, beach tennis, golf court.

Per tuffarsi nel mare di proposte tagliate a misura di…famiglia, si può navigare all’indirizzo www.topcruises.it.





Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Art&Fun
Responsabile account:
Annalisa Sandirocco (Addetto Stampa)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere
Stampa ID: 167058