Home news Prodotti Comunicato

Da Logitech il mouse da salotto

Navigare dal divano, sul letto o su qualsiasi altro tessuto è ora possibile con Logitech Wireless Mouse M515
del 24/01/11 -

Logitech presenta Logitech® Wireless Mouse M515 per navigare comodamente appoggiati su superfici morbide come il divano, il letto o il cuscino. Il nuovo Mouse M515 integra una speciale base sigillata che scorre senza difficoltà sui tessuti ed è dotato di un sensore per il rilevamento della mano che attiva il dispositivo solo quando è necessario.
"Milioni di persone collegano il computer o il portatile al televisore, partendo proprio da questa esigenza abbiamo creato M515", dichiara Gabriele Valsecchi, Regional Manager Switzerland & Italy di Logitech. "La tecnologia si evolve e le abitudini dei consumatori cambiano, ma Logitech continua a sviluppare dispositivi per la navigazione che semplificano il controllo e l'accesso a tutto ciò che si ama fare nel mondo digitale".
La presenza di un sensore per il rilevamento della mano permette al nuovo modello di Logitech di attivarsi solo nel momento in cui viene impugnato: il mouse resta acceso solo quando serve, spegnendosi automaticamente quando non viene usato. La base del dispositivo è stata sigillata per evitare che la peluria dei tessuti impedisca il corretto funzionamento del sensore di movimento, garantendo così il pieno controllo del cursore su qualunque superficie. L'estrema scorrevolezza del mouse consente il suo utilizzo su divani, lenzuola, cuscini, vestiti, tappeti... persino scrivanie.
A incrementare la facilità e la praticità d’uso del dispositivo, la funzionalità Logitech® Hyper-Fast Scrolling permette di scorrere velocemente lunghi documenti come blog o pagine di social network e di controllare in modo preciso i documenti passando alla modalità click-to-click.
Il nuovo mouse Logitech vanta due anni di autonomia della batteria: sostituire raramente le pile aiuta infatti a risparmiare tempo e denaro. Inoltre, la connettività wireless è resa totalmente intuitiva e affidabile - senza ritardi né interruzioni della connessione - dal ricevitore Logitech® Unifying, così piccolo da poter rimanere sempre inserito nel portatile e non essere mai smarrito. Allo stesso ricevitore si possono collegare anche altri mouse e tastiere compatibili con la tecnologia Unifying.

Logitech Wireless Mouse M515 sarà disponibile a partire da aprile al prezzo suggerito al pubblico di 49,99 euro Iva inclusa. Maggiori informazioni sono disponibili collegandosi al sito www.logitech.com.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Imageware
Responsabile account:
Jessica Morante (Account Senior)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere
Stampa ID: 118822