Home news Hi-tech Comunicato

Da ASUS un’esclusiva e completa linea di accessori per PC adatti ad ogni stile ed esigenza

Mouse, tastiere, hard disk portatili, sleeve e borse per netbook e notebook, batterie, alimentatori e molto altro ancora nel nuovo catalogo ASUS dedicato agli accessori, nati per arricchire e completare la dotazione di notebook ed Eee PC. Dalle proposte più esclusive e distintive firmate da noti designer, passando per le soluzioni dedicate ai gamer, per arrivare a quelle dalle linee più classiche, i nuovi accessori si caratterizzano tutti per il design ricercato, la massima praticità, l’eccellente qualità e funzionalità che caratterizzano da sempre i prodotti di casa ASUS.
del 07/02/11 -

Cernusco sul Naviglio, 7 Febbraio 2011 – Protagonista indiscussa nel panorama del mobile computing, dove ha lanciato soluzioni che hanno saputo rivoluzionare il mercato grazie al loro forte spirito innovativo, ASUS presenta oggi una nuova e completa linea di accessori per PC. La qualità, il design, la funzionalità che da sempre contraddistinguono il brand ASUS si esprimono ora, quindi, anche in un’offerta ampia ed articolata di accessori, sviluppata per arricchire ulteriormente l’esperienza d’uso di notebook e netbook.

Nella nuova gamma di accessori ASUS spiccano, anzitutto, le proposte più ricercate ed abbinate ai raffinati Eee PC e notebook sviluppati in collaborazione con noti designer di fama internazionale, quali Karim Rashid e David Lewis. Perfetti in abbinamento alle soluzioni firmate dagli stessi designer, sono ideali anche per donare un tocco di raffinata eleganza a un PC dalle forme e linee più classiche e comprendono hard disk esterni e mouse coordinati, nonché le originali custodie sleeve dall’inconfondibile motivo “ad onda”, per proteggere e trasportare comodamente il proprio Eee PC aggiungendo un’originale nota di stile.

Dedicata a tutti gli appassionati di auto e a quanti sono alla ricerca di oggetti esclusivi è invece la linea di accessori targata ASUS e Automobili Lamborghini, tra cui si distinguono capienti e raffinate borse per netbook e notebook, sleeve e zaini backpack, originali mouse wireless coordinati, pratici e capienti hard disk portatili appositamente progettati per esprimere ed interpretare al meglio stile, prestazioni ed unicità propri delle supercar di Sant’Agata Bolognese.

Anche i gamer troveranno diverse proposte dedicate, all’altezza delle loro aspettative ed esigenze, quali i mouse con tecnologia laser, immediatamente riconoscibili grazie al logo Republic of Gamers e sviluppati per arricchire il proprio “arsenale di armi” da schierare nelle battaglie più impegnative.

Per i PC portatili dal design più classico ASUS mette a disposizione, inoltre, accessori dalle linee pulite ed eleganti, che ben si abbinano a qualsiasi notebook ed Eee PC. Sono disponibili tastiere wireless o USB, diverse tipologie di mouse, borse, zaini, trolley, lettori ottici, hard disk, cuffie e docking station, nonché un pratico e completo Accessory Pack, che include un mouse ottico, un masterizzatore esterno e una custodia per netbook. Completano l’offerta di accessori ASUS le batterie compatibili con tutti i più recenti notebook ed Eee PC dell’Azienda, oltre a diversi alimentatori e car charger.

Tutti gli accessori sono acquistabili presso i rivenditori ufficiali ASUS e sul sito ASUS Shop (http://shop.asus.it), dedicato espressamente alla vendita on line di accessori ed estensioni di garanzia per i prodotti ASUS. Il catalogo completo e i prezzi al pubblico saranno a breve disponibili anche su www.asusworld.it.

Maggiori informazioni su www.asus.it e www.asusworld.it

ASUS, tra i primi cinque vendor a livello worldwide di PC portatili e leader nella produzione delle schede madri più vendute e premiate al mondo, è uno dei principali protagonisti della nuova era digitale. Sinonimo di qualità in tutto il mondo, ASUS offre soluzioni in grado di soddisfare le più diverse esigenze, dal segmento office a quello dei personal device e della digital home, con un portafoglio prodotti estremamente ampio, che include anche netbook, schede grafiche, drive ottici, PC desktop, server, soluzioni wireless e di networking. Nel corso del 2009 ASUS ha ottenuto 3268 riconoscimenti da parte della stampa di tutto il mondo, affermandosi sulla scena globale dando vita, con l’Eee PC, ad una nuova categoria di prodotto che ha rivoluzionato il mercato dei PC. Nell'ultimo biennio diverse ricerche indipendenti hanno qualificato ASUS come n.°1 per affidabilità nella classifica dei produttori di PC portatili, a testimonianza dell’impegno verso l’eccellenza tecnologica e della qualità costruttiva dei propri prodotti. Con oltre 10.000 dipendenti, un reparto di R&D all'avanguardia e un avanzato Design Team interno costituito da oltre 100 designer, ASUS ha chiuso il 2009 con un fatturato di 7,5 miliardi di USD. ASUS compare anche quest’anno tra le dieci Aziende IT più importanti al mondo nella prestigiosa classifica "InfoTech 100" di Business Week, nella quale è presente per la dodicesima volta consecutiva.

Preview Public Relations
Monica Di Maggio (Responsabile pubblicazioni)
Stampa ID: 120477