Home news Hi-tech Comunicato

Da ASUS® arriva l’esclusiva EAH5550 Special Edition

ASUS presenta un’edizione speciale e limitata della serie di schede video EAH5550 arricchita da un prezioso buono sconto valido per l’acquisto di Battlefield: Bad Company 2.
del 21/10/10 -

Cernusco sul Naviglio, 21 Ottobre 2010 – ASUS presenta un’edizione speciale della serie di schede video EAH5550, che offre la possibilità di vivere le emozioni del videogioco di azione più ricercato e venduto dell’anno, Battlefield: Bad Company 2, acquistandolo con un vantaggioso sconto del 10% sul prezzo di listino.

La serie ASUS EAH5550 Limited Edition si caratterizza, innanzitutto, per alcune tecnologie esclusive, quali GPU Guard che, grazie ad un sistema di doppia protezione, assicura la massima affidabilità e longevità alla scheda, e Fuse Protection, che in caso di problemi elettrici come una sovratensione, si attiva interrompendo l'erogazione di corrente, evitando così il rischio di danneggiare la scheda.

In particolare, il modello ASUS EAH5550 LP, che è equipaggiato anche con una speciale ventola dust-proof ad alta efficienza in grado di garantire un tempo di vita medio superiore del 25%* rispetto alle ventole di tipo standard, si presenta con un formato ‘’low profile’’, che rende questa scheda video ideale per PC Home Theater e Multimedia Center. Per chi desidera invece la massima silenziosità, è disponibile il modello EAH5550 SILENT che, grazie all’innovativo sistema di raffreddamento passivo che produce 0 dB di emissioni sonore, garantisce basse temperature di lavoro in completa assenza di rumori di sottofondo.

Inoltre, la nuova serie ASUS EAH5550 Limited Edition, offre una ricca dotazione di interessanti ed avanzate funzionalità, che si aggiungono alla DirectCompute, parte delle API DirectX 11, che permette di sfruttare al massimo la grande potenza di elaborazione in parallelo del chip grafico su sistemi operativi Windows Vista e Windows 7.

La serie EAH5550 Limited Edition unisce, quindi, divertimento ad ampio raggio a eccellenti prestazioni, tenendo contemporaneamente sotto controllo i parametri operativi ed anche i costi.

La serie ASUS EAH5550 Limited Edition è immediatamente disponibile, con i prezzi al pubblico IVA inclusa di Euro 79 per il modello EAH5550/G/DI/1GD3(LP) ed Euro 74 per il modello EAH5550 SILENT/G/DI/1GD2.

Maggiori informazioni su www.asus.it

ASUS, tra i primi cinque vendor a livello worldwide di PC portatili e leader nella produzione delle schede madri più vendute e premiate al mondo, è uno dei principali protagonisti della nuova era digitale. Sinonimo di qualità in tutto il mondo, ASUS offre soluzioni in grado di soddisfare le più diverse esigenze, dal segmento office a quello dei personal device e della digital home, con un portafoglio prodotti estremamente ampio, che include anche netbook, schede grafiche, drive ottici, PC desktop, server, soluzioni wireless e di networking. Nel corso del 2009 ASUS ha ottenuto 3268 riconoscimenti da parte della stampa di tutto il mondo, affermandosi sulla scena globale dando vita, con l’Eee PC™, ad una nuova categoria di prodotto che ha rivoluzionato il mercato dei PC. Nell'ultimo biennio diverse ricerche indipendenti hanno qualificato ASUS come n.°1 per affidabilità nella classifica dei produttori di PC portatili, a testimonianza dell’impegno verso l’eccellenza tecnologica e della qualità costruttiva dei propri prodotti. Con oltre 10.000 dipendenti, un reparto di R&D all'avanguardia e un avanzato Design Team interno costituito da oltre 100 designer, ASUS ha chiuso il 2009 con un fatturato di 7,5 miliardi di USD. ASUS compare anche quest’anno tra le dieci Aziende IT più importanti al mondo nella prestigiosa classifica "InfoTech 100" di Business Week, nella quale è presente per la dodicesima volta consecutiva.

Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Preview Public Relations
Responsabile account:
Monica Di Maggio (Responsabile pubblicazioni)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere
Stampa ID: 109082