Home news Corsi Comunicato

CRM e Marketing Automation

Il futuro della relazione con il cliente sarà al centro del Workshop MailUp in programma il 22 ottobre a Milano
del 19/10/12 -

MailUp, società italiana specializzata in applicazioni per il direct marketing multicanale, dà appuntamento il 22 ottobre alla Blend Tower di Milano per condividere gli scenari attuali e futuri della relazione con il cliente e per illustrare come questa possa diventare una leva strategica a supporto dello sviluppo e della fidelizzazione del business.

Il workshop “CRM e Marketing Automation” sarà l’occasione per prendere parte a un importante momento di confronto su tutti gli aspetti che sono alla base di una gestione ottimale della relazione con il cliente: Mario Massone Amministratore di Markab, delineerà l’evoluzione della relazione con il cliente tra nuove esigenze e opportunità; Gabriele Galanti, Partner Sales Technology Lead di Microsoft, terrà un intervento sull’importanza di una strategia multicanale; Stefano Branduardi, Senior Project Manager di MailUp, illustrerà le più recenti evoluzioni della piattaforma di direct marketing MailUp e la sua integrazione con Microsoft Dynamics CRM; Giulio Marri, analista ICT di Gruppo Concorde e Andrea Novi, Responsabile Commerciale di Pyxis, presenteranno un caso pratico di marketing automation.

“In uno scenario economico come quello attuale diventa sempre più centrale poter mettere in atto una strategia e una gestione sempre più efficace della relazione con la clientela utilizzando strumenti che permettano di implementare campagne di CRM multicanale, mirate e soprattutto misurabili”, afferma Nazzareno Gorni, General Manager di MailUp. “L’obiettivo del workshop in programma il 22 ottobre è di offrire una visione completa e multidisciplinare di tutti questi aspetti offrendo non solo strumenti teorici, ma anche utili linee guida operative e casi pratici volti a condividere tutti gli elementi di un’iniziativa di CRM al supporto del business”.

***

MailUp è un’applicazione multicanale per il direct marketing sviluppata da NWeb srl, affermata realtà aziendale con sede a Milano, Cremona, San Francisco e uno staff di oltre 60 persone. MailUp è un servizio utilizzato da oltre 6.000 utenti, diretti e indiretti, dalle piccole realtà aziendali alle multinazionali. Attraverso i propri clienti è presente sui principali mercati internazionali. Nel 2011 il fatturato consolidato di MailUp è stato di 3,5 milioni di euro - in aumento del 72% rispetto all’anno precedente – e l’azienda prevede un fatturato consolidato 2012 superiore ai 5.000.000 euro con un tasso di crescita superiore al 50%. MailUp è una piattaforma totalmente web-based per la gestione e l’invio professionale di newsletter, SMS, fax e campagne social che non richiede l’installazione di software. I messaggi sono inviati dai server di proprietà di MailUp in modo completamente trasparente, garantendo prestazioni elevate, totale libertà del cliente ed elevati tassi di consegna in Inbox. Per maggiori informazioni: www.mailup.com

Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Business Press
Responsabile account:
Beatrice Mil (Responsabile pubblicazioni)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere
Stampa ID: 182469