Home news Software Comunicato

Crea immagini artistiche con AKVIS ArtSuite 18.0: Ora con Testo!

AKVIS annuncia un importante aggiornamento di AKVIS ArtSuite per Windows e Mac, una collezione di effetti visivi e cornici per foto digitali. La versione 18.0 offre la nuova scheda Testo in base alle richieste degli utenti, alcuni perfezionamenti per le Composizioni artistiche ed altre modifiche.
del 26/10/20 -

AKVIS ArtSuite contiene una serie di incredibili effetti visivi e cornici per fotografie. Il programma semplifica la creazione di un biglietto di auguri personalizzato, un fotolibro, aiuta a preparare immagini accattivanti per i social media, ad abbellire le foto del profilo o semplicemente a dare a un'immagine un aspetto originale e brioso. Questo aggiornamento amplia le tue possibilità creative!

La versione 18.0 presenta una funzionalità tanto attesa: il programma ora consente di aggiungere un testo o una filigrana alle immagini. L'aggiunta del testo è essenziale per i progetti creativi. Il testo attira l'attenzione e rende l'immagine più elegante, attraente e piacevole da visualizzare. La nuova scheda Testo offre un'ampia gamma di impostazioni. È possibile mettere un titolo o un'iscrizione sulla tua foto. Applicare l’effetto bagliore al contorno del testo rendendolo più accattivante. Carica un logo e regola la sua opacità creando una filigrana. Crea immagini artistiche spettacolari!

La recente versione offre una maggiore fruibilità, flessibilità e una migliore velocità di elaborazione nelle Composizioni artistiche. Ora il programma funziona meglio con i modelli pronti all'uso. Inoltre, l'aggiornamento fornisce alcuni miglioramenti nell'interfaccia e nella stabilità.

Scarica AKVIS ArtSuite 18.0 e collauda tutte le funzioni durante il periodo di prova di 10 giorni!

AKVIS ArtSuite lavora su Windows 7, 8, 8.1, 10 (32/64-bit) e su Mac OS X 10.10-10.11 e macOS 10.12-10.15 (64-bit); è disponibile come programma standalone e/o come plugin per AliveColors di AKVIS, Adobe Photoshop, Corel PaintShop Pro ed altri editor di grafica. Il prodotto è in italiano, oltre ad altre numerose lingue.

Il software parte da 35,00 € per la licenza Home; inoltre è disponibile anche nelle licenze Home Deluxe e Business con funzionalità avanzate e diritti estesi.

I clienti che di recente hanno acquistato oppure aggiornato le loro licenze, nel corso degli ultimi 12 mesi, possono effettuare l'aggiornamento gratuitamente a questa nuova versione. Gli utenti con licenza non valida per l'odierna versione possono ottenere ArtSuite 18.0 a soli € 14,00. Per ulteriori informazioni su AKVIS ArtSuite visitare akvis.com.

AKVIS (akvis.com) azienda leader specializzata in software di elaborazione grafica e video. Fondata nel 2004, la società vanta nel proprio organico professionisti IT di collaudata esperienza nella programmazione e sviluppo, ed in questi anni ha rilasciato una serie di software di notevole successo, tutti disponibili sia su piattaforma Windows che Mac.

AKVIS
Katerina Kharina (PR manager)