Home news Corsi Comunicato

Corso gratuito di Tecniche di promozione per il marketing sul web 3.0 Poggibonsi – Relazione Finale

Terminato il Corso gratuito di Tecniche di promozione per il marketing sul web 3.0 a Poggibonsi
del 01/08/13 -

Il 28 giugno è’ terminato, con la prevista prova di esame per la certificazione delle competenze, il corso di “Tecniche di promozione per il marketing sul web 3.0” organizzato dalla Provincia di Siena in collaborazione con Istituto Formazione Franchi (codice di accreditamento FI0100) e il partner A.P.O.Ge.O S.r.l. (codice di accreditamento FI0320).
Il progetto ha formato 11 Esperti di web marketing, dei social media, del marketing Virale e del Mobile Marketing.
Il corso, che ha avuto inizio il 21 gennaio 2013, è stato ultimato da 11 allievi, su 12 iniziali, che hanno tutti brillantemente superato l’esame di certificazione delle competenze in “Pianificazione delle azioni commerciali” che prevedeva, oltre ad un colloquio individuale, una prova pratica consistente nello sviluppo di una strategia di Web Marketing.
Dobbiamo, altresì, segnalare le valutazioni di gradimento espresse dagli allievi, che hanno apprezzato non solo i contenuti formativi del corso come pure l’innovatività delle metodologie didattiche.
Sono disponibili, presso Istituto Formazione Franchi, i nominativi degli allievi formati e la relativa documentazione.
Clicca qui sotto per Scaricare la “Relazione Di Verifica Finale” completa!

Istituto Formazione Franchi s.r.l.
Franchi Fernando (amministratore unico)
Stampa ID: 207603