Home news Software Comunicato

Contenuto delle edizioni speciali di Call of Duty Black OPS 2

La Prestige Edition e la Hardened Edition di Call of Duty Black Ops 2 conterranno davvero tantissime chicche per appassionati tra cui un Drone radiocomandato!
del 29/08/12 -

Gli appassionati di Collector’s Edition sanno che Activision, ogni anno, attenta alla salute dei loro portafogli con… beh, delle edizioni da collezionisti di Call of Duty che ogni tanto sono “ridicole” nel senso superlativo del termine! Ad esempio quando in Modern Warfare era allegato un visore notturno… beh, direi che lì davvero i gamer sono riusciti ad andare al bagno e centrare la tazza anche di notte, cioè durante le loro sessioni più intense!
Quest’anno, pare, non sarà differente. Nonostante la notizia che io sto scrivendo è un rumor, pare che nelle due edizioni che danno il titolo al post dell’attesissimo nuovo episodio della serie Call of Duty, Black Ops 2, ci sarà materiale per uscire nuovamente fuori di testa! Vi piace la guerra, beh non potete perdervi…

… la Prestige Edition di COD Black Ops 2 che conterrà:
Un drone telecomandato simile al Quadrator: ovviamente sarà un UAV Flyer!!!!
Alcuni upgrade in-game esclusivi.
Alcune mappe con gli zombie, sempre esclusive..
La mappa multiplayer Nuketown 2025.

L’edizione Hardened invece non avrà tutto questo ben di dio ma probabilmente solo i regali digitali (si tratta di una collecto’rs edition “di mezzo”)… comunque sia non è dato saperlo con certezza.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Inside The Game
Responsabile account:
Simone Trimarchi (Fondatore / manager)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere
Stampa ID: 177385