Home news Eventi Comunicato

Concorso fotografico Cosplay a Lucca

Non solo belle foto con i cosplay ma foto che risaltino l'immagine di Lucca alla manifestazione comics end games - iscrizione gratuita -
del 19/10/15 -

Le Associazioni Pons Tectus e Umbrina di Pontetetto, con il supporto dell’Associazione Paesi e Quartieri di Lucca, con il patrocino di Lucca Comics and Games, della Provincia e del Comune di Lucca e in collaborazione con White Studio di Lucca, organizzano il concorso fotografico Cosplay a Lucca che si svolgerà durante l’evento dei Comics dal 29 ottobre al 1° novembre 2015.
Ricordiamo che le foto da presentare non devono essere solamente delle belle foto di Cosplayer: nella foto infatti deve essere anche ben visibile un riferimento della città di Lucca ed i suoi scorci riconoscibili

il concorso è diviso in 3 sezioni

1. la prima per le foto di ragazze e ragazzi fino a 17 anni;

2. la seconda per le foto dei maggiorenni;

3. la terza per le foto scattate da cellulari e tablet.

Le foto dovranno essere inviate entro il 29/11/2015. La premiazione si terrà il 19/12/2015

In allegato la locandina e il regolamento del Concorso.

Comitato paesano Aquilea
Stefano Battistini (Vice presidente comitato paesano Aquilea)