Home news Turismo Comunicato

Con Top Cruises il Mediterraneo è all inclusive anche da Napoli

Il cruise operator genovese amplia la sua offerta All inclusive a bordo della spagnola Sovereign con le nuove partenze speciali da Napoli di aprile e maggio
del 18/04/12 -

La movida spagnola incontra il calore partenopeo grazie a Top Cruises: il cruise operator genovese investe ulteriormente sulla partnership con la Compagnia spagnola Pullmantur lanciando speciali partenze da Napoli a bordo della Sovereign, l’unica nave 4 stelle nel Mediterraneo in formula “tutto compreso”.

“Abbiamo cavalcato l’onda del forte interesse ulteriormente dimostrato dagli agenti durante l’ultima edizione della BMT per avviare il lancio “sperimentale” delle partenze da Napoli per i mesi di aprile e maggio – spiega Francesco Paradisi, Direttore Commerciale Top Cruises – In questo modo veniamo incontro alle esigenze di un bacino molto redditizio e consolidiamo un prodotto che proponiamo in esclusiva, ideale per chi ha un budget limitato ma è molto attento alla qualità del servizio.
Con questa nuova strategica proposta riconfermiamo una crociera di sicuro successo che proponiamo da anni con partenza da Civitavecchia adatta a chi cerca il divertimento in coppia, con gli amici e anche in famiglia, grazie agli speciali intrattenimenti suddivisi per fasce d’età”.

La speciale proposta è prevista per le partenze del 17 e 24 aprile, e per i giorni 1, 8, 15, 22 e 29 maggio per godere dell’accoglienza e di tutto il calore dello stile spagnolo con imbarco e sbarco su Napoli e quote a 250 euro a persona in formula roulette, mentre i ragazzi viaggiano gratis in cabina con due adulti.
Come di consueto, gli ospiti troveranno a bordo tutti i comfort e l’imperdibile formula All Inclusive con pensione completa e tutte le bevande (alcoliche, soft drinks e acqua) durante gli 8 giorni di navigazione toccando Civitavecchia, Livorno, Villefranche, Barcellona e La Goulette (Tunisia) e scegliendo come divertirsi tra casinò, teatro, discoteca, beauty center e SPA, palestra e paddle ball, arrampicata su roccia e beach tennis.

I dettagli dell’offerta sono visualizzabili all’indirizzo www.topcruises.it




Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Art&Fun
Responsabile account:
Annalisa Sandirocco (Addetto Stampa)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere
Stampa ID: 165656