Home news Hi-tech Comunicato

Con i NAS ASUSTOR la gestione dei file è ora ancora più semplice

L'ultima versione di ADM File Explorer, l'applicazione per la gestione dei file integrata nel sistema operativo dei NAS ASUSTOR, offre una serie di nuove e pratiche funzionalità e permette anche di visualizzare direttamente tramite browser le anteprime dei documenti di Office.
del 24/08/23 -

ASUSTOR, uno dei più importanti e innovativi produttori di NAS fondato nel 2011 con un investimento diretto di ASUSTek Computer Inc., ha ulteriormente migliorato ADM File Explorer, consentendo agli utilizzatori dei suoi NAS di gestire i propri file in modo ancora più rapido ed intuitivo.

L'ultimo aggiornamento dell'applicazione per la gestione dei file integrata nel sistema operativo ADM, infatti, permette agli utenti dei NAS ASUSTOR di sfogliare e gestire con maggior facilità i file archiviati grazie al supporto semplificato del caricamento, del download, degli spostamenti, delle copie, dell'estrazione dei file, del montaggio delle immagine ISO e molto altro ancora.

Con l'ultima versione di ADM File Explorer è diventata particolarmente immediata anche la condivisione di file con amici, familiari e clienti. È sufficiente, infatti, selezionare un file o una cartella, fare clic con il tasto destro del mouse per aprire il menu contestuale e selezionare tra le differenti opzioni di condivisione quelle desiderate.

Il sistema operativo ADM, inoltre, consente ora di visualizzare l'anteprima dei documenti di Office direttamente in File Explorer senza la necessità di scaricarli. Dopo aver abilitato EZ-Connect, infatti, basta scegliere tra Google Docs o Microsoft Office Online per visualizzare i documenti di Office direttamente con il browser, una possibilità che rende la navigazione tra i file archiviati sul NAS ancora più semplice e rapida.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Preview Public Relations
Responsabile account:
Paolo Carli (Responsabile pubblicazioni)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere
Stampa ID: 382175