Home news Nuovi servizi Comunicato

Comune Digitale: immediato per i Cittadini, semplice per gli Enti

Trasformazione digitale della Pubblica Amministrazione: ePublic propone ai propri Clienti un pacchetto di servizi web, denominato "Comune Digitale", sviluppato per guidare l'ente attraverso questo processo di innovazione.
del 02/03/21 -

Che cos'è ComuneDigitale?
Comune Digitale è un pacchetto di servizi web che vengono erogati attraverso il sito istituzionale dell'ente e gestiti tramite il Pannello di Controllo in dotazione.

Come scelgo i servizi da inserire in ComuneDigitale?
Il pacchetto dei servizi viene calibrato sulle necessità specifiche dell'Ente ed è composto da singoli moduli attivabili liberamente. Tutti dotati di accesso con SPID e se occorre pagamento tramite PagoPA.
Sarà l'Ente stesso a definire il percorso di innovazione del Comune.

I costi sono sostenibili per l'Ente?
Sì. Abbiamo scelto di mantenere calmierati i prezzi per i Clienti che hanno già attivato la soluzione CMS ComWeb. L'obiettivo è avviare un processo di digitalizzazione che consenta alle P.A. di risparmiare in altri ambiti (ad es. il tempo/risorse umane dedicate alle operazioni di sportello).
Il pacchetto è composto da singoli moduli: pagate quello che attivate.

Come posso attivare ComuneDigitale?
i Cittadini possono invitare i Comuni di residenza ad aderire al progetto e contattare ePublic S.r.l. attraverso il form dei contatti sul sito web (vedi sotto).




Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
ePublic s.r.l. - Internet Solutions
Responsabile account:
Viviana Bonora (Gestione Progetti Web, assistenza ai Clienti)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere
Stampa ID: 338306