Home news Hi-tech Comunicato

Compuware è stata nominata “Società dell’anno a livello mondiale per il monitoraggio delle applicazioni Cloud-based”

Frost & Sullivan ha assegnato a Compuware il punteggio più alto per la soluzione di monitoraggio cloud più completa
del 07/02/12 -

Compuware, multinazionale leader nel mercato software e servizi per la gestione e il funzionamento ottimale delle applicazioni IT, è stata nominata da Frost & Sullivan ‘Società dell’Anno 2011’ nel mercato del monitoraggio delle applicazioni cloud based. (Lo studio completo “Best Practices Award Analysis for Compuware” è disponibile qui).
Nella recente analisi condotta dal gruppo di lavoro Frost & Sullivan’s Test and Measurement, sono state prese in esame cinque categorie in relazione al monitoraggio delle applicazioni cloud-based: 1) eccellenza nella strategia di crescita; 2) eccellenza nell’implementazione di crescita; 3) livello di innovazione riguardante prodotti e tecnologie; 4) leadership nel customer value; 5) leadership nell’espansione nel mercato.
Compuware ha ricevuto il punteggio più alto in tutte le categorie.
“Offrendo soluzioni che forniscono una visibilità completa dell’intera delivery chain applicativa, Compuware si è dimostrata un’azienda in grado di garantire un alto valore per il cliente” ha dichiarato Srihari Padmanabhan, Global Senior Research Analyst of Test & Measurement in Frost & Sullivan. “La società ha stabilito nuovi standard nel mercato del monitoraggio delle applicazioni cloud based, offrendo per prima al settore soluzioni end to end per il monitoraggio”.
Padmanabhan ha aggiunto: “Compuware ha ottenuto un grande successo con la linea Gomez. Essendo l’unica società a offrire visibilità end to end nell’application performance, si è distinta nel mercato del monitoraggio delle applicazioni. Data la rapida penetrazione nel mercato grazie alle soluzioni Gomez, nel prossimo futuro Compuware prevede di conquistare una quota importante del mercato del monitoraggio dell’application performance cloud based”.
“Siamo onorati di essere stati riconosciuti da Frost & Sullivan ‘Società dell’anno’ per l’innovazione che portiamo nel mercato del monitoraggio delle applicazioni cloud based” ha affermato John Van Siclen, General Manager of Compuware’s Application Performance Management business unit. “Ogni giorno migliaia di clienti utilizzano la nostra soluzione APM cloud based per il successo delle proprie transazioni business-critical. Questo premio certifica il nostro impegno strategico nel monitoraggio delle applicazioni cloud e il valore che la nostra soluzione APM garantisce ai nostri clienti.”
La piattaforma Compuware Gomez è la soluzione leader del settore per l’ottimizzazione delle prestazioni web e non, mobile, streaming e applicazioni cloud. Guidato dall’esperienza dell’utente finale, Gomez fornisce una visione unificata dell’intera applicazione delivery chain, dal browser o da dispositivi mobile dell’utente attraverso internet o la WAN aziendale, nel cloud, fino al data center, eliminando punti ciechi dal first mile al last mile’.

Hi-Comm
Jessica Morante (Responsabile pubblicazioni)