Home news Internet Comunicato

Club Mixbox Free WiFi apre la sua rete ad altri soggetti per estendere la copertura

Club Mixbox Free WiFi leader Italiano nella gestione di "community hotspot" ha sottoscritto un accordo con l’Operatore di Telecomunicazioni Planetel per condividere i punti di accesso Free WiFi e permettere ai rispettivi utenti di navigare utilizzando la stessa username e password.
del 05/03/12 -

Club Mixbox Free WiFi è un progetto che mira a creare una grande rete federata di hotspot per l’accesso gratuito. Se sei un ISP, un’azienda o un ente pubblico ed hai già una rete di HotSpot (o sei interessato a realizzarla) e vuoi condividerla con Club Mixbox, contattaci subito.

Con Mixbox potrai navigare in "roaming" senza limitazioni su tutta la rete degli Hotspot "ClubMixbox", e questo diritto ti verrà riconosciuto proprio perché metti a disposizione parte della tua connettività agli altri utenti nomadici.
L'autenticazione degli utenti ospiti avviene attraverso un servizio di "Captive Portal" che forza qualunque utente a visitare una speciale pagina web (predisposta per l'autenticazione o la registrazione) prima di poter accedere alla navigazione. La password è fornita in seguito alla registrazione attraverso l'invio di un messaggio SMS al cellulare dell'utente. Le credenziali di accesso per gli utenti "ospiti" sono valide per 12 mesi dalla prima attivazione.

Club Mixbox Free WiFi
è una divisione di Times Europe Srl
Via Boffalora, 4
24048 Treviolo (BG)