Home news Hi-tech Comunicato

CIM presenta COMBI 300 FLEXI, una nuova soluzione innovativa per punzonatura e stampa della card

CIM è lieta di annunciare il lancio di COMBI 300 Flexi una nuova soluzione innovativa e senza uguali, per la realizzazione di punzonatura e stampa della card.
del 22/05/13 -

Combi 300 Flexi è stata pensata per garantire grande flessibilità ed autonomia di scelta all’utilizzatore finale. E’ infatti l’unica soluzione presente oggi sul mercato, che permette di associare alla stazione per la punzonatura una stampante a trasferimento termico a scelta. Combi 300 Flexi è dotata di un sistema operativo che consente l’integrazione con le migliori stampanti a trasferimento termico presenti oggi sul mercato. Si proprio così, da oggi puoi scegliere tu la stampante che preferisci!

Combi 300 Flexi prevede una stazione per la punzonatura che si avvale della tecnologia CIM utilizzata nella serie MAXIMA, già ampiamente testata in diversi paesi e su applicazioni di ogni tipo. La stazione può essere equipaggiata con tamburi di diverse capacità su cui possono essere previste sia le tipologie di caratteri più comuni, che quelle specifiche per le diverse lingue o applicazioni. La stazione può essere inoltre equipaggiata con tipper e infill per completare la punzonatura a rilievo o ad incisione.

La stazione termografica invece la puoi scegliere tu, tra gli svariati modelli e tipologie disponibili sul mercato.

Per chi preferisse affidarsi ad una soluzione interamente CIM, proponiamo la versione che integra la stazione per la punzonatura della serie Maxima con stampante termografica SunLight Lux.

SunLight Lux permette di ottenere eccellenti stampe ad alta risoluzione, bordo a bordo, di testi, immagini, foto e codici a barre a colori o in bianco e nero. E’ inoltre dotata di sistema easy-load che integra il nastro di stampa ed il rullo di pulizia della card in un unico dispositivo, questo rende le operazioni di installazione e sostituzione semplici e veloci. L’ampia gamma di opzioni disponibili consente inoltre di dotare la stampante, anche in un secondo momento, di stazione per codifica della banda magnetica e/o di stazione per la codifica del chip contact e contactless.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
CIM
Responsabile account:
Manuela Rossetti (Marketing e Comunicazione)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere
Stampa ID: 201273