Home news Hi-tech Comunicato

CIM lancia Sunlight Lux una nuova soluzione per la personalizzazione di card ad elevate prestazioni

CIM, azienda leader di settore nella produzione di soluzioni per la personalizzazione di card, annuncia il lancio di SUNLIGHT LUX, una nuova soluzione per la stampa e la codifica di card pensata per organizzazioni che necessitano di elevata qualità di stampa ed estrema precisione nella codifica.
del 03/04/12 -

SUNLIGHT LUX è stata realizzata per piccoli e medi volumi produttivi ed offre professionalità e sicurezza, pur mantenendo facilità d’uso. La nuova stampante realizza immagini, testi, grafiche, codici a barre, ed esegue codifica della banda magnetica e del chip, contact e contactless, con assoluta precisione ed affidabilità.

SUNLIGHT LUX è disponibile in due versioni. La stampante SINGLE-SIDE consente la stampa di un singolo lato per volta, ed è perfetta per piccoli volumi di stampa. Per le realtà più esigenti è invece disponibile la versione DUAL-SIDE che permette di stampare entrambi i lati in un solo passaggio. Entrambe le soluzioni hanno un funzionamento estremamente intuitivo, il sistema plug-and-play consente operazioni di installazione, carico e manutenzione semplici e veloci.

SUNLIGHT LUX può operare stand-alone collegata ad un singolo PC mediante porta USB, o in linea. La connessione Ethernet permette infatti la condivisione in remoto della stampante da parte di più utilizzatori. Inoltre, il software Rainbow, fornito gratuitamente con la stampante, consente all’utilizzatore di procedere immediatamente alla stampa delle card, senza ulteriori costi di licenza per il software.

SUNLIGHT LUX è un dispositivo pensato e realizzato, non solo volgendo l’attenzione alle esigenze dell’utilizzatore, ma anche a ridurne l’impatto ambientale. L’Energy Star, lo standard riconosciuto a livello internazionale che identifica i dispositivi a basso consumo energetico, ha inserito CIM tra i suoi membri e premiato SUNLIGHT LUX, permettendogli si esporre l’Energy Star, a riconoscimento del suo ridotto consumo energetico.

SUNLIGHT LUX dispone anche di un’ampia gamma di upgrade, che garantiscono gli utilizzatori da eventuali futuri cambiamenti nelle esigenze di stampa. Con estrema semplicità sara’ possibile effettuare gli upgrade dei seguenti moduli: connessione Ethernet, personalizzazione della banda magnetica, codifica del chip contact e contactless e addirittura il passaggio da SINGLE- SIDE a DUAL-SIDE.

Infine, il nuovo design moderno, compatto e funzionale rende SUNLIGHT LUX adatta a qualsiasi ambiente lavorativo e ideale per organizzazioni di tutte le tipologie e dimensioni.

Per ulteriori informazioni:
MF Group SpA - CIM - Loc. Braine 54/a - 40036 Rioveggio (BO) Italy
T: +39 051 6776 611 - F: +39 051 6776 612
[email protected] - www.cimitaly.it

CIM
Manuela Rossetti (Marketing e Comunicazione)