Home news Arte e cultura Comunicato

Chelsea Fine Arts Bldg Rouge Space

New York. Si svolge a Chelsea, Manhattan, quartiere newyorkese dell’arte e della stravaganza, la mostra “Chelsea Fine Arts Bldg Rouge Space”. Artisti di varie nazionalità sono chiamati ad esprimere la propria sensibilità e la propria creatività in un ambiente incolore e completamente illuminato dalla luce naturale.
del 09/08/11 -

Moreno Panozzo parteciperà alla mostra con alcune opere della propria produzione che trasmettono la voglia di comunicare dell’artista stesso. Nate dall’ ”esplosione” della perfomance Impronte dei sensi, già presentata a New York negli anni passati, le opere interagiscono perfettamente con lo spazio bianco che compone la galleria, prendendo sfumature di nero differenti a seconda della luce che le colpisce. Un perfetto connubio tra la natura e la materia che viene trasformata, graffiata e lavorata per arricchirsi di nuove sfumature: i pigmenti e le cromature s’illuminano dando vita ad uno spettacolo ricco di calore.



“Chelsea Fine Arts Bldg Rouge Space”
Dal 16 agosto 2011 al 23 agosto 2011
c/o chelsea gallery space
526 West 26th Street
9E-9F New York,
NY 10001
Tel: 212-751-2210
http://www.chelseagalleryspace.com/

MORENO PANOZZO MILANO
Viale Sarca 336

“FABBRICA PENSANTE”
contenitore di idee – rifugio di emozioni

www.morenopanozzo.com
[email protected]

Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Renato Mazzarolo
Responsabile account:
Renato Mazzarolo (Responsabile pubblicazioni)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere
Stampa ID: 141019