Home news Sport Comunicato

Campionato italiano assoluto di kumite

La nuova stagione comincia alla grande per la nostra regione
del 26/03/13 -

48^ CAMPIONATO ITALIANO ASSOLUTO DI KUMITE
SOLO CINTURE NERE: TANTA CAMPANIA ;-) Ostia (Rm) 23.24/03/2013
Società 1° Classificata SHIRAI S. VALENTINO TORIO(SA) M° Antonio Califano punti 34
- 2° Classificata UNIVERSAL CENTER (Na) M° Lello Andreozzi e Ciro de Francesco punti 25
-3° Classificata CHAMPION CENTER (Na) M° Massimo Portoghese e G. Casabruri punti 25
LE SOCIETA’ CUGINE DI CAMPANIA AVEVANO TUTTE 5 ATLETI PARTECIPANTI SU UN TOTALE SOCIETA’ DI 111. Da evidenziare che fino a qualche anno fa i gruppi sportivi militari la facevano da padrone, e che la federazione ha trasmesso le finali in diretta streaming allestendo un canale apposito su youtube. Ci limitiamo al terzo posto per gli individuali, per gli appassionati in cerca di ulteriori informazioni e statistiche:http://www.fijlkam.it/contenuti/eventi/2013/03/1929_ku%20ass%20m.pdf

KG 60 : 1°VASTOLA ANTONIO –SHIRAI S. VAL.(SA) -2° MARESCA LUCA- WELLNESS NAPOLI -3° CRESCENZO ANGELO SHIRAI
KG 65: 1°DE VIVO GIANLUCA-SHIRAI(SA)-2° SERINO SALVATORE c.s.ESERCITO (proviene dall’Universal Center Napoli e quindi è frat’ a nuje!!!)- 3°ALTAMURA CRISTIANO CHAMPION CENTER (NA)
KG 70 1° IOVINE GIANLUCA FFOO (anch’egli figlio di Universal Center e nostro conterraneo)
Kg 76 2° SARNATARO EMANUELE -CHAMPION CENTER (NA)
Kg 83 2° VALENTINO FIORAVANTE- UNIVERSAL CENTER (NA)
KG 90 1° ERNANO LORENZO UNIVERSAL CENTER – 2° WIERDIS WILLIAM CHAMPION CENTER
Uno speciale ringraziamento alla Dirigenza Federale che da sempre ascolta la base. Noi della Campania sin dall'Open Internazionale Karate 2010 trasmettiamo in streaming la due giorni, con i commenti di grandi esperti. Il Prof. Giuseppe Pellicone,oggi Presidente Onorario della Federazione, sempre presente all'evento, e gli uffici competenti hanno compreso l'importanza e la portata dell'innovazione nell'ambito del processo di promozione delle discipline coordinate dalla Fijlkam. Per gli amanti delle Arti Marziali le dirette e le news su: http://www.fijlkam.it/default.ashx

Fijlkam Karate Campania
Giuseppe Gendolavigna (Dirigente)