Home news Sport Comunicato

Campionati Europei per regioni di Karate

Un'interessante formula di gara per valorizzare una base in forte crescita
del 05/06/13 -

Karate:Campionati Europei per regioni 2013
Sono in partenza per il Montenegro le squadre di karate della Fijlkam Campania. Le fortissime compagini di casa nostra parteciperanno a questa prestigiosissima competizione con la voglia di confermare l'ottimo momento di forma che vivono le società della regione, al top delle classifiche. La delegazione guidata dal V.Presidente Nicola Mirabella con i coach Mimmo Doria, Massimo Portoghese, Antonio Califano, impegnata nei giorni 8 e 9 Giugno, raggiungerà la ridente località di Herceg Novi nelle prossime ore, e sarà composta dagli atleti -Kata Femm. Senior: PISCITELLI Annalisa, MILIONE Mara e ANTONACCHIO Sara
-Kata maschili: IODICE Alessandro, MIGLIACCIO Walter e PALMIERO Umberto
-Kumite Under 18: Fasolino Alfonso, Tesoro Giuseppe, Buono Luca, De Stefano Antonio, Iervolino Giovanni, Portoghese Alessandro, Pagano Davide. In bocca al lupo e W il Karate

Fijlkam Karate Campania
Giuseppe Gendolavigna (Dirigente)