Home news Varie Comunicato

Calendario dell’avvento, ricettario, giochi, stickers e cartoline: la collezione di scaricabili gratuiti di Kids&Us per questo Natale

Questo sarà, senza dubbi, un Natale diverso. Rispettiamo misure di sicurezza, distanziamenti e confinamenti quando richiesto. Ma comunque nessuno ci toglie la voglia di festeggiare, in altri modi, con i nostri cari e in particolar modo con i bambini. Che sono senz’altro quelli che, con più tenerezza, ci ricordano che queste feste devono continuare a farci sorridere... partendo dal cuore!!!
del 11/12/20 -

Kids&us presenta una serie di scaricabili gratuiti pieni di attività, giochi e manualità, che si ricevono ogni giorno di dicembre, in inglese, e da godersi in famiglia.

A cominciare dal calendario dell’avvento di Kids&Us, per colorare ma anche pieno di sorprese e attività ogni giorno. C’è anche un gustoso ricettario in inglese per cucinare chiusi in casa durante le fredde giornate, che sono già arrivate in tante città italiane. Il famoso Gingerbread o i mini cheescake sono irresistibili, sopratutto perché le ricette vengono accompagnate da disegni di topini muniti da ciotola e grembiule.

Ma non solo...stickers con elfi, reni e altri personaggi celebri del Natale, cartoline da inviare a chi più le aspetta (e a chi non lo fa, per strappare un sorriso...). Ci sono anche giochi con Gina Ginger, uno dei personaggi più amati del mondo Kids&Us, che aiuterà i bambini a rinforzare le buone abitudini da imparare e interiorizzare tutti i giorni . Zuppa di lettere, immagini per trovare le differenze...un mondo d’idee Kids&Us!

E per ultimo, ma non meno importante, la letterina a Santa Claus: che regali chiedete quest’anno? E siete stati bravi? Non dimenticate nulla...ma neanche di chiederglielo in inglese!
Kids&Us vi offre questi e altri scaricabili gratuiti... Dovete solo andare nel nostro blog, o seguirci sulle reti sociali di Kids&Us. Ci sono novità tutti i giorni! Cosa aspettate?
https://blog.kidsandus.it

Su Kids&Us
Kids&Us è una rete di scuole di lingue per bambini e ragazzi da 1 a 18 anni, con un metodo pedagogico unico per l’insegnamento dell’inglese. Il metodo ha rivoluzionato l’apprendimento delle lingue basandosi sulla full-immersion linguistica e la riproduzione del processo naturale di acquisizione della lingua madre.
Fondata nel 2003 Kids&Us conta attualmente 503 scuole distribuite in 9 Paesi. L’espansione internazionale di Kids&Us è iniziata in Italia nel 2011 con l’apertura di una prima scuola a Roma, e in pochi anni il network è rapidamente cresciuto. Oggi nella penisola sono attive 24 scuole.

Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Marketing Journal
Responsabile account:
Mariella Belloni (Vicecaporedattore)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere
Stampa ID: 334796