Home news Sport Comunicato

C.T. della Nazionale per un giorno. Nelle piazze italiane in panchina con Compass La società di credito al consumo Top Sponsor degli azzurri

La società di credito al consumo Top Sponsor degli azzurri si prepara agli Europei 2012 con un tour che porterà la celebre panchina in 4 città italiane
del 18/04/12 -

Compass, Top Sponsor della Nazionale italiana di calcio, offre a tutti i tifosi l’esperienza unica di sedere sulla famosa panchina come un vero Commissario Tecnico.

Si parte il 19 Aprile in Piazza San Babila a Milano per poi raggiungere nell'ordine Roma, Napoli e Bari, la riproduzione della panchina della Nazionale sarà posizionata nelle piazze centrali delle quattro città che verranno animate con tante iniziative di intrattenimento: quiz sul mondo del calcio, gare di palleggi e altre attività alla portata di tutti.

Per riscaldare i muscoli su Twitter è già aperto su @CompassForYou un hashtag, #Azzurri4u, con informazioni sulla Nazionale e quiz inerenti la storia e le prodezze dei nostri Azzurri.

Il presidio sui Social Media continua e grazie a Compass ognuno potrà portarsi via il proprio ricordo personale: una foto di questo "esordio" sulla panchina più ambita d’Italia da condividere poi sul proprio profilo Facebook coinvolgendo e invitando tutti gli amici a vivere lo stesso sogno.

Ma le sorprese che Compass vuole dedicare ai tanti tifosi azzurri, a due mesi dall’inizio del Campionato Europeo di Ucraina e Polonia 2012, per accompagnare la Nazionale in questo importante appuntamento europeo non finiscono qui e per avvicinare i tifosi alle proprie passioni è stato lanciato lo speciale concorso "Vinci la Nazionale con Compass".


Attraverso queste due importanti iniziative Compass ribadisce il suo sostegno in qualità di Top Sponsor al fianco della Nazionale Italiana di calcio con cui condivide da sempre la medesima realtà valoriale: passione per il lavoro, concentrazione sull'obiettivo, gioco di squadra e ambizione di raggiungere traguardi importanti.



PROFILO COMPASS
Compass, Gruppo Mediobanca, inizia la sua attività nel credito al consumo nel 1960. Oggi è una grande realtà finanziaria: 9.296.780.643 euro di crediti in essere, con oltre 100 accordi di partnership nel settore bancario, assicurativo e della distribuzione, oltre 2.000.000 di clienti e oltre 150 filiali dirette sul territorio (dati al 31/12/2011, comprensivi dell’operatività della controllata Futuro).

Dal 2011 Compass, per l'emissione e la gestione delle carte di credito, ha assunto anche la forma di Istituto di Pagamento. Oggi conta su un portafoglio di circa 800.000 carte di credito in circolazione.

Da sempre proiettata verso il futuro, Compass sostiene con qualità e affidabilità i progetti degli italiani, attraverso gli strumenti di credito e di pagamento.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Comunichiamo
Responsabile account:
Antonio Gnassi (Responsabile)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere
Stampa ID: 165776