Home news Hi-tech Comunicato

Buyers Laboratory premia i prodotti Kyocera nell'edizione Inverno 2012 dei "Pick" Award

Le multifunzione a colori TASKalfa 7550ci, TASKalfa 6550ci e TASKalfa 4550ci e i sistemi FS-C2626MFP/FS-C2526MFP sono stati premiati per l’affidabilità, la robustezza e la qualità
del 07/03/12 -

Kyocera Mita, società leader nella stampa e gestione documentale, annuncia che Buyers Laboratory LLC (BLI), fornitore mondiale di product intelligence per il settore dell’imaging, ha premiato le multifunzione a colori TASKalfa 7550ci, TASKalfa 6550ci e TASKalfa 4550ci e i sistemi multifunzione a colori FS-C2626MFP/FS-C2526MFP, con i “Winter 2012 Pick awards”, per la qualità eccellente, la produttività e il set di funzioni innovative.

“I premi semestrali ‘Pick’ di BLI riconoscono unicamente le soluzioni di document imaging che dimostrano affidabilità e buone performance, nonché una forte value proposition durante il nostro processo di valutazione della durata di due mesi,” ha dichiarato George Mikolay, senior product editor A3/Copier MFP di BLI. “I sistemi Kyocera TASKalfa 7550ci, TASKalfa 6550ci e TASKalfa 4550ci sono stati posizionati al top della loro gamma, grazie al livello delle performance dimostrate; mentre i sistemi FS-C2626MFP/FS-C2526MFP hanno superato nelle prestazioni tutte le stampanti multifunzione a colori concorrenti, testate negli ultimi sei mesi, dimostrando, così, di meritare pienamente il BLI’s Winter 2012 ‘Pick’ award.”

I sistemi oggetto dei test sono stati sottoposti alle rigorose valutazioni dei laboratori di BLI, esaminando i seguenti parametri: affidabilità, produttività, qualità delle immagini, semplicità di utilizzo oltre ad altri criteri aggiuntivi.

“Aver ricevuto i premi di BLI per un numero così elevato di sistemi multifunzione a colori è estremamente gratificante e conferma ancora una volta l’impegno preso verso i clienti e i business partner”, ha commentato Oliver Kreth, General Manager European Marketing di KYOCERA MITA Europe B.V. "Per noi è strategico continuare a fornire sistemi affidabili con i prerequisiti per creare valore aggiunto ai nostri clienti e dealer”.
“L’opportunità di integrare il controller fiery di EFI nei sistemi TASKalfa offre ai nostri clienti una gestione del colore ancora migliore, per una produzione professionale. Inoltre, la tecnologia HyPAS consente l’integrazione della multifunzione nel flusso di lavoro esistente, con un incremento della produttività del dispositivo al di là delle funzioni tradizionali.”

Due volte all’anno BLI, con i propri award, offre un riconoscimento speciale ai prodotti hardware e software che hanno dimostrato le performance più elevate durante i test di laboratorio. Per i Winter 2012 Pick Award, i ricercatori di BLI hanno completato un processo di valutazione rigoroso, che ha incluso un test di durata intensivo. I vincitori dei “Pick” si sono elevati sopra la concorrenza in aree chiave quali l’affidabilità, il valore, la produttività, la qualità delle immagini, il set di funzioni, la facilità di utilizzo e di amministrazione.
Per questo motivo, un “Pick” di BLI è un riconoscimento duramente guadagnato a cui i responsabili aziendali e IT possono affidarsi per le loro decisioni di acquisto.

BUYERS LABORATORY LLC
Buyers Laboratory LLC (BLI) è il più autorevole fornitore indipendente di informazioni analitiche e servizi per l’industria del digital imaging e della gestione documentale. Per oltre 50 anni, le aziende si sono affidate a BLI per conoscere punti di forza e debolezza dei prodotti e prendere così la migliore decisione di acquisto, mentre i professionisti delle vendite, marketing e i commerciali hanno scelto BLI per avere un’intelligence competitiva e una guida di valore a supporto dello sviluppo del prodotto, del suo posizionamento competitivo e per un supporto alle vendite e al marketing.
Utilizzando i servizi web-based bliQ e i Solution Center, 40.000 professionisti nel mondo creano comparazioni di soluzioni hardware e software per oltre 15.000 prodotti, che includono specifiche complete, risultati sulle performance e classifiche, oltre a report Solutions and Environmental, il risultato di mesi di test nei laboratori BLI in Gran Bretagna e negli Stati Uniti. I servizi, disponibili anche via mobile, includono una biblioteca completa comprendente i report dei test BLI, una galleria di immagini, documentazione dei vendor difficile da trovare, strumenti per la configurazione dei prodotti, il calcolo del TCO e i consumi annuali.
BLI offre anche consulenza per servizi di valutazioni che aiutano i produttori a sviluppare e posizionare sul mercato prodotti e consumabili.
Per maggiori informazioni su Buyers Laboratory, www.buyerslab.com, [email protected].

Kyocera. Count on us

Kyocera Corporation
Nel 1959 il Dottor Kazuo Inamori fonda Kyoto Ceramic, una realtà imprenditoriale inizialmente specializzata nella produzione di ceramica high tech e destinata a imporsi nel proprio mercato di riferimento. Ribattezzata ben presto con il nuovo nome Kyocera, l’azienda ha progressivamente allargato il proprio raggio di azione e i propri ambiti operativi, fino a diventare un produttore mondiale di componenti ceramici industriali per il mondo IT e delle comunicazioni. Oggi il gruppo Kyocera è costituito da 187 aziende ed è anche uno dei principali produttori di componenti elettronici, pannelli fotovoltaici, telefoni cellulari e soluzioni di stampa, copia e gestione documentale. Il business Kyocera si concentra principalmente in tre aree chiave: informatica e telecomunicazioni, difesa dell’ambiente e miglioramento degli standard di vita.

Kyocera Mita Italia
Kyocera Mita è una fra le aziende più innovative nel campo del “Print and Document Management”, un consulente a valore aggiunto per l’utente finale grazie alla qualità del servizio post-vendita e alle caratteristiche di affidabilità, modularità, efficienza e TCO/TCS concorrenziale della propria offerta.

Grazie ad una vasta gamma di prodotti innovativi ed eco-compatibili, software per la razionalizzazione e gestione del parco installato, nonché un approccio di vendita basato sull’analisi, ottimizzazione e controllo costante delle performance del parco installato, denominato MDS (Managed Document Services), Kyocera Mita offre soluzioni integrate per qualsiasi esigenza legata al flusso documentale. Il modello di “go-to-market” è principalmente indiretto, con una buona presenza anche sull’utenza diretta, che ha portato negli anni ad avere un parco installato consolidato pari a 25.000 sistemi. La tempestività d’intervento, la presenza capillare sul territorio e la competenza alimentata da una costante formazione assicurano un approccio “customer first”. La tecnologia esclusiva ECOSYS, su cui si basa tutta l’offerta Kyocera, consente di rispettare le più esigenti normative aziendali e ambientali, garantendo, nel contempo, una consistente economia dei costi di gestione.

Rock communications
Raffaella Gerli (PR Director)