Home news Hi-tech Comunicato

Buyers Laboratory premia i prodotti Kyocera nell'edizione estate 2011 dei "Pick" Award

La multifunzione a colori TASKalfa 5550ci, il sistema monocromatico FS-6030MFP, le multifunzioni A4 a colori FS-C2026MFP+/FS-C2126MFP+ e la stampante a colori FS-C5250DN sono stati premiati per l’alta affidabilità e l’eccellente qualità
del 31/08/11 -

Kyocera Mita, società leader nella stampa e gestione documentale, annuncia che Buyers Laboratory, Inc, (BLI), il più autorevole laboratorio indipendente per i test dei prodotti da ufficio per il settore dell’imaging, ha premiato la multifunzione a colori TASKalfa 5550ci, il sistema monocromatico FS-6030MFP, la multifunzione a colori FS-C2126MFP+ e la stampante a colori FS-C5250DN con il Summer “Pick” Award 2011, per le performance, l’affidabilità e la produttività.

“I Summer Picks di BLI riconoscono unicamente i prodotti che realmente dimostrano sul campo di possedere prestazioni di livello superiore, affidabilità e una forte value proposition” ha dichiarato David Sweetnam, European Laboratory and Research Manager di BLI. “Le elevate caratteristiche dimostrate dai sistemi multifunzione Kyocera FS-6030MFP, FS-C2126MFP+ e dalla stampante a colori FS-C5250DN hanno permesso il posizionamento al top della loro gamma, meritando pienamente il premio Summer ‘Pick’ 2011 di BLI.”

George Mikolay, senior product editor di BLI per le stampanti multifunzione A3, ha aggiunto: “La TASKalfa 5550ci ha ottenuto punteggi elevati su diversi fronti, producendo una qualità di stampa migliore rispetto alla maggior parte dei sistemi concorrenti, dimostrando, altresì, di essere uno dei prodotti con la più elevata produttività. Queste qualità, unite a un pannello di controllo ben progettato, un’eccellente facilità di setup di rete e opzioni di finitura professionali, il tutto a un prezzo medio inferiore rispetto ai sistemi soggetti del benchmark, fanno della TASKalfa 5550ci un sistema economicamente ben posizionato e di altissima qualità per la gestione di un’ampia gamma di documenti business.”

La TASKalfa 5550ci, i sistemi multifunzione FS-6030MFP e FS-C2126MFP+ e la stampante a colori FS-C5250DN sono stati sottoposti a rigorosi test per valutare l’affidabilità, la produttività, la qualità dell’immagine e la facilità di utilizzo. Questi quattro sistemi hanno superato nelle prestazioni tutti i prodotti concorrenti appartenenti allo stesso segmento di mercato, ottenendo così i Summer Pick Award 2011 di Buyers Laboratory. Precedentemente, la TASKalfa 5550ci aveva già ottenuto i riconoscimenti più prestigiosi del laboratorio ‘Highly Recommended’ e ‘Reliability Certified’; designazioni riservate ai migliori prodotti valutati da BLI.

“Gli award di BLI sono un’ulteriore conferma della qualità dei nostri prodotti da parte di un ente certificatore indipendente e confermano che stiamo offrendo al mercato soluzioni di document imaging affidabili” ha commentato Oliver Kreth, General Manager European Marketing di KYOCERA MITA Europe. “I premi assegnati ai sistemi TASKalfa 5550ci, FS-6030MFP, FS-C2126MFP+ e alla stampante FS-C5250DN ci gratificano enormemente e rappresentano la conferma di aver intrapreso delle giuste scelte”.

BLI, con i propri award, offre un riconoscimento internazionale ai prodotti hardware e software che hanno dimostrato le performance più elevate durante i test di laboratorio. Per i Summer Pick Award 2011, i ricercatori di BLI hanno completato un processo di valutazione rigoroso, che ha incluso un test di durata estensivo, durante il quale ogni sistema ha sostenuto metà del ciclo di lavoro mensile per un periodo di 15 giorni. I vincitori dei “Pick” si sono elevati sopra la concorrenza in aree chiave quali la qualità, il set di funzioni, la facilità di utilizzo e di amministrazione, la compatibilità hardware, l’integrazione software, la sicurezza e il supporto. Per questo motivo un “Pick” di BLI è un riconoscimento duramente guadagnato a cui i responsabili aziendali e IT possono affidarsi per le loro decisioni di acquisto.

BUYERS LABORATORY

Celebrando il suo cinquantesimo anniversario nell’anno in corso, Buyers Lab è il più autorevole laboratorio indipendente per i test dei prodotti da ufficio e business consumer. Oltre a pubblicare i test più completi e accurati dell’industria relativi a soluzioni e dispositivi di office document imaging (www.buyerslab.com/solutions) - (www.buyerslab.com), la società rappresenta la fonte principale per database di specifiche e prezzi relativi a soluzioni, copiatrici, stampanti, fax e prodotti multifunzione. I database di BLI comprendono più di 15.000 prodotti e godono della reputazione di essere la fonte più autorevole e completa per una conoscenza globale competitiva. Sono disponibili online per gli abbonati tramite i servizi di informazione bliQ Solutions Center. Queste risorse enciclopediche offrono anche un accesso facile e rapido a documenti quali First Look Reports, Field Test Reports, Lab Test Reports, Solutions Reports, e altri articoli prodotti da BLI.

Per maggiori informazioni su Buyers Laboratory, www.buyerslab.com, www.buyerslab.com/solutions, [email protected].


Kyocera. Count on us

Kyocera Corporation

Nel 1959 il Dottor Kazuo Inamori fonda Kyoto Ceramic, una realtà imprenditoriale inizialmente specializzata nella produzione di ceramica high tech e destinata a imporsi nel proprio mercato di riferimento. Ribattezzata ben presto con il nuovo nome Kyocera, l’azienda ha progressivamente allargato il proprio raggio di azione e i propri ambiti operativi, fino a diventare un produttore mondiale di componenti ceramici industriali per il mondo IT e delle comunicazioni. Oggi il gruppo Kyocera è costituito da 187 aziende ed è anche uno dei principali produttori di componenti elettronici, pannelli fotovoltaici, telefoni cellulari e soluzioni di stampa, copia e gestione documentale. Il business Kyocera si concentra principalmente in tre aree chiave: informatica e telecomunicazioni, difesa dell’ambiente e miglioramento degli standard di vita.

Kyocera Mita Italia

Kyocera Mita è una fra le aziende più innovative nel campo del “Print and Document Management”, un consulente a valore aggiunto per l’utente finale grazie alla qualità del servizio post-vendita e alle caratteristiche di affidabilità, modularità, efficienza e TCO/TCS concorrenziale della propria offerta.

Grazie ad una vasta gamma di prodotti innovativi ed eco-compatibili, software per la razionalizzazione e gestione del parco installato, nonché un approccio di vendita basato sull’analisi, ottimizzazione e controllo costante delle performance del parco installato, denominato MDS (Managed Document Services), Kyocera Mita offre soluzioni integrate per qualsiasi esigenza legata al flusso documentale. Il modello di “go-to-market” è principalmente indiretto, con una buona presenza anche sull’utenza diretta, che ha portato negli anni ad avere un parco installato consolidato pari a 25.000 sistemi. La tempestività d’intervento, la presenza capillare sul territorio e la competenza alimentata da una costante formazione assicurano un approccio “customer first”. La tecnologia esclusiva ECOSYS, su cui si basa tutta l’offerta Kyocera, consente di rispettare le più esigenti normative aziendali e ambientali, garantendo, nel contempo, una consistente economia dei costi di gestione.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Rock communications
Responsabile account:
Raffaella Gerli (PR Director)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere
Stampa ID: 142023