Home news Aziendali Comunicato

BricoBravo punta sulla Gamification per innovare il settore DIY

Arriva Willy The Game, la caccia al coupon realizzata in partnership con Gamize
del 04/11/21 -

BricoBravo.com, l’e-commerce italiano specializzato nella vendita di prodotti per Bricolage, Home&Garden, lancia Willy The Game per potenziare l’esperienza dei suoi utenti, puntando sulla Gamification.

Realizzato in collaborazione con Gamize, l’innovativa piattaforma di gamification marketing che coinvolge i tuoi utenti in avvincenti videogame, Willy The Game invita gli utenti a giocare in cambio di un premio, lungo un percorso che evidenzia le categorie e i prodotti più rappresentativi dell’e-commerce.

L’idea di inserire un aspetto giocoso all’interno del sito è trainata dalla voglia di creare un’esperienza di navigazione ancora più fluida e guidare l’utente tra le pagine dell’e-commerce.
Grazie ad una serie di indizi, infatti, gli utenti possono muoversi agevolmente tra i contenuti del sito, usare la barra di ricerca per trovare la soluzione e avere così una conoscenza più approfondita sull’offerta di BricoBravo.

Una volta approdati sulla pagina di gioco, viene svelata la storia e l’utente riceve tutte le istruzioni per portare a termine la missione: l’inverno sta arrivando e Willy, il simpatico procione protagonista del gioco, ha bisogno di una mano per trovare gli ultimi 3 oggetti necessari per prepararsi ai giorni più freddi!
Solo scoprendo i 3 indizi, gli utenti potranno aiutarlo in questa importante missione! Una volta scovati i 3 oggetti mancanti, Willy li ringrazierà con un coupon di 10€ da spendere sul sito bricobravo.com entro il 21/11/21.

Il gioco è divertente ed intuitivo, un vero e proprio passatempo adatto ad ogni tipologia di utente. La partita ha una durata di 15 minuti ma è possibile giocare un numero infinito di volte fino al 14/11/21. Ogni utente può ricevere un solo coupon dell’importo di 10€ per una spesa minima di 60€.

Per maggiori dettagli: https://bit.ly/Willy-TheGame

Matteo Moretti