Home news Internet Comunicato

Boom dei siti e-commerce: Boom nel 2010

I siti e-commerce registrano un vero e proprio boom nei settori dell’abbigliamento, editoria e turismo, dimostrando di essere uno dei principali mercati di business del futuro.
del 10/11/11 -

I siti e-commerce stanno registrando un incremento notevole in questo ultimo periodo, un vero e proprio boom del settore che dimostra come gli utenti siano propensi a questa nuova visione dell’acquisto.
Come rivelano i dati comunicati dall'osservatorio eCommerce B2c Netcomm School of Management Politecnico di Milano, ad oggi i compratori che hanno acquistato almeno un prodotto negli ultimi tre mesi, sono 8,9 milioni di clienti su un totale di persone che vanno su internet che si avvicina intorno ai 26 milioni di abitanti.
In continua evoluzione, sono i settori dell’abbigliamento (incremento di quasi il 50% nel 2010), dell’editoria (+21%) e del turismo (+15%).
Proprio per questa situazione in continua crescita, è fondamentale che le aziende si affidino a realtà capaci di realizzare siti e-commerce all’avanguardia, affidabili ed immediati per gli utenti.
Readytec è l’azienda specializzata in soluzioni gestionali (software per avvocati, software dichiarazione dei redditi, software per commercialisti e così via), che da anni si occupa anche della realizzazione ed ottimizzazione siti web.
L’azienda progetta siti e-commerce su misura a seconda delle precise esigenze e della identità ben definita del cliente.
Per ulteriori informazioni e dettagli sul servizio di siti ecommerce di Readytec, visita il sito www.readytec.it oppure contatta direttamente l’azienda su facebook.





Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Martina Cancellotti
Responsabile account:
Martina Cancellotti (Responsabile pubblicazioni)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere
Stampa ID: 149720