Home news Sport Comunicato

Bomber di Champions: Inzaghi prende in giro Vieri

Simpatico botta e risposta su Instagram tra l'ex attaccante del Milan e Bobone che risponde: "Metti le foto con me che fai più like"
del 07/11/16 -

Siparietto su Instagram tra Filippo Inzaghi e Christian Vieri. Super Pippo pubblica la classica dei bomber italiani con almeno 10 reti.
Una speciale graduatoria elaborata dalla UEFA che vede proprio l'allenatore del Venezia in cima con i suoi 50 gol. L'infografica contiene anche un messaggio in testa che sembra ideato appositamente per stuzzicare l'amico Bobo Vieri, "in ritardo" con il suo score di 10 reti messe a segno in Champions League: "Sapevamo che Pippo Inzaghi fosse il Re dei Bomber italiani. Non sapevamo che in questa classifica ci fosse anche QUEL calciatore".
Il concetto viene rafforzato con i puntini di sospensione in didascalia, con chiaro riferimento a Bobone. Puntuale la replica ironica dell'ex attaccante dell'Inter: "Metti le foto con me che fai più like".

Per completezza di informazione riportiamo la classifica dei bomber italiani con almeno 10 reti in Champions League/Coppa Campioni:


  1. Filippo Inzaghi (50)

  2. Alessandro Del Piero (44)

  3. Marco Simone (25)

  4. Sandro Mazzola (17)

  5. Francesco Totti (17)

  6. Simone Inzaghi (15)

  7. Alberto Gilardino (13)

  8. Christian Panucci (11)

  9. Paolo Rossi (10)

  10. Enrico Chiesa (10)

  11. Christian Vieri (10)

  12. Vincenzo Iaquinta (10)





Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
TuttoCalcioSocial
Responsabile account:
Paolo Brandimarte (Direttore)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere
Stampa ID: 276666