Home news Corsi Comunicato

Bludis ti invita il 4 dicembre a partecipare al Webinar gratuito ManageEngine EventLog Analyzer v8

Seminario On-Line dedicato a tutti coloro che necessitano di un approfondimento per ottemperare agli obblighi del Garante Privacy (Access Log degli Amministratori).
del 27/11/12 -

Oltre 1.000 IT Manager in Italia hanno scelto EventLog Analyzer, Il successo di questo prodotto è in gran parte dovuto alla semplicità d’installazione e perfetta conformità alle richieste del Garante.
Questo software offre però molto di più.
La nuova versione 8, infatti, analizza e archivia QUALUNQUE tipo di log di sistemi e applicazioni, supporta l´IT nella gestione delle attività quotidiane con report e grafici di facile comprensione e previene l´insorgere di problemi grazie alla possibilità di predisporre allarmi in ragione dell´avvenire di determinate attività.
I report, il cruscotto di controllo e le notifiche sono facilmente personalizzabili in base alle esigenze del cliente e consentono la visualizzazione delle informazioni rilevanti, l’analisi dei trend e la gestione rapida delle minacce per la sicurezza e per la continuità dei servizi al business.

La suite ManageEngine, leader nel mercato del SW per l’IT Management, offre soluzioni modulari ed integrate per la gestione dell’infrastruttura e dei servizi IT. EventLog Analyzer può essere, per esempio, integrato con ServiceDesk Plus per l’apertura automatica di ticket HelpDesk al verificarsi di determinati eventi (incident).

ManageEngine EventLog Analyzer v8 – Non solo per il Garante Privacy!

Per conoscere tutte le novità di questa versione partecipa al Webinar Gratuito che si svolgerà il 4 dicembre alle ore 15,00, potrai interagire attivamente ponendo domande tramite chat con il trainer.

Bludis Srl
Simona Piacenti (Marketing Manager)