Home news Software Comunicato

Bludis presenta le novità AVG Anti Virus e Internet Security 2013

AVG Technologies lancia nuovi prodotti nel segmento consumer: Anti Virus 2013 e Internet Security 2013.
del 14/09/12 -

Rilevamento virus senza compromessi, maggiore velocità di scansione, ridotte dimensioni del pacchetto di installazione e prestazioni ottimali, sono queste le novità che saltano subito all’occhio nella versione 2013 dei pluripremiati prodotti di sicurezza AVG Anti Virus e AVG Internet Security.
La rapida diffusione delle nuove tecnologie e l’evoluzione del malware, sta rendendo Internet un posto sempre più rischioso, dove poter navigare. Per questo motivo è importante che i prodotti di sicurezza siano semplici e facili da usare, in modo che le persone possano concentrarsi sulla loro attività online e avere la certezza di essere ben protetti, ha affermato JR Smith, CEO di AVG Technologies.
AVG Internet Security 2013 offre una protezione multilivello che utilizza tecnologie di rilevamento basate su firme, euristica, polimorfica e analisi comportamentale, integrate con un personal firewall per la massima tranquillità durante la navigazione, lo shopping online e le transazioni bancarie.
Novità più importanti:
Interfaccia utente di AVG 2013 è stata completamente riprogettata per funzionare anche in modalità touch screen, utilizzando la tecnologia e il design di Windows 8.
Tempo di avvio ridotto del 26%, velocità di scansione aumentate del 36% e una GUI che reagisce in modo estremamente veloce alle richieste dell’utente.
La tecnologia di Reputazione dei File affina il rilevamento di malware e riduce i falsi positivi.
Il nuovo personal firewall è stato riprogettato per rendere ancora più semplice la protezione della privacy e dell’identità online degli utenti.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Bludis Srl
Responsabile account:
Simona Piacenti (Marketing Manager)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere
Stampa ID: 178877