Home news Software Comunicato

Bludis potenzia la sua offerta introducendo nel proprio portafoglio la soluzione per la virtualizzazione dei desktop VERDE di Virtual Bridge

VERDE è l’acronimo di Virtual Enterprise Remote Desktop Environment, una soluzione VDI (Virtual Desktop Infrastructure) che permette di creare un ambiente virtuale dinamico e flessibile e di standardizzare l’ambiente applicativo indipendentemente dall’ hardware utilizzato come client
del 14/11/13 -

VERDE è in grado di abbattere i costi e la complessità della gestione dei desktop e, contemporaneamente, di aumentare l'agilità organizzativa sia per gli ambienti Windows che Linux – afferma Maurizio Erbani Direttore Commerciale di Bludis – Siamo entusiasti di rappresentare Virtual Bridges in Italia; VERDE è sicuramente una proposta molto innovativa ed appetibile per il nostro canale: ha un prezzo molto interessante, un tempo di implementazione notevolmente più basso rispetto alla concorrenza e non richiede una infrastruttura costosa per funzionare.

Virtual Bridges costituisce una soluzione competitiva sia per la virtualizzazione di pochi client sia per le installazioni enterprise, in modalità on premise o in the cloud.”

L’accordo con Virtual Bridges – prosegue Erbani – ci permette di arricchire la nostra offerta sul territorio, potendo contare sulle competenze dei nostri rivenditori che hanno sempre accolto le novità con entusiasmo, e che operano sul mercato con massima professionalità e competenza. Sono sicuro che l’offerta VERDE sarà di ulteriore stimolo per tutti i nostri partner.”

“VERDE's flexibility and efficiency enables service providers to offer secure anytime, anywhere access to end user devices at an affordable price," said Sam Cece, CEO of Virtual Bridges. "The strength of Bludis' network combined with its expertise in security and IT management makes it an ideal partner to distribute Virtual Bridges' solutions and extend our reach throughout Italy."

Bludis: è un distributore a valore aggiunto presente in Italia da oltre 12 anni e che opera sul mercato attraverso un canale di rivenditori e partner. Nel corso degli anni ha specializzato la sua offerta proponendo prodotti e soluzioni afferenti in particolare alle seguenti aree: Security- Communication – IT Management; Education e Cloud. Affianca la rivendita di prodotti con un team tecnico altamente qualificato, in grado di supportare i rivenditori nelle problematiche tecniche e si propone anche come centro di formazione, erogando corsi di certificazione e seminari gratuiti sulle tecnologie distribuite. www.bludis.it

Virtual Bridges :E’ una azienda americana con headquarter ad Austin in Texas, partecipata da Austin Ventures. L’azienda è concentrata sullo sviluppo di soluzioni di Desktop Virtualization per Windows e Linux. Ha ricevuto numerosi premi ed è stata indicato come “Major Player in Desktop Virtualization” da IDC.

Bludis Srl
Simona Piacenti (Marketing Manager)