Home news Corsi Comunicato

Bludis invita al nuovo corso Tecnico di certificazione ManageEngine OpManager “Software per Network & Server Monitoring”

Corso tecnico di certificazione OpManager il primo appuntamento per un percorso formativo con uno staff tecnico certificato ai massimi livelli.
del 16/01/13 -

Bludis riconosce il valore della formazione come strumento indispensabile per accrescere la professionalità del “ capitale umano “ aziendale e per aumentare la redditività.

Il nuovo anno inizia con percorsi di certificazione tecnica che consentono ai partecipanti di acquisire competenze dettagliate sulle soluzioni per la gestione dell’IT Management.
Il corso tecnico OpManager è strutturato in 2 giornate (7-8 Febbraio)durante le quali verranno trattati argomenti come:
installazione, configurazione, deployment, discovery, topologia automatica, personalizzazione delle Business View, Network Configuration Management (NCM plug-in), Servers & Applications Monitoring, VMWare & HyperV monitoring, fault mangement, allarmi (notifiche email/sms e escalation), e apertura automatica ticket.

Al termine del corso è previsto l´esame di certificazione.

Per maggiori informazioni [email protected]

www.bludis.it



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Bludis Srl
Responsabile account:
Simona Piacenti (Marketing Manager)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere
Stampa ID: 189768