Home news Sport Comunicato

Beijing 2022: 27.234 video gratuiti durante i Giochi Olimpici

Per tutta la durata dei Giochi Olimpici (dal 4 al 20 febbraio) e Paralimpici (dal 4 al 13 marzo) Beijing 2022, la FICTS – Fédération Internationale Cinéma Télévision Sportifs (125 Nazioni affiliate presieduta dal Prof. Franco Ascani, Membro della Commissione Cultura e Patrimonio Olimpico del del Comitato Olimpico Internazionale) mette a disposizione gratuita la Piattaforma SPORTMOVIESTV.COM.
del 01/02/22 -

Si tratta della prima Digital Community di Informazione e Cultura Sportiva con 27.234 video gratuiti sullo sport che celebrano, raccontano e si ispirano al gesto sportivo - visibili on-line su tutti i device e catalogati in 8 Aree - tra cui: “I Giochi Olimpici e Paralimpici”; “I campioni mondiali dello sport” ; “Le immagini esclusive dell’Olympic Channel”; “CIO Media”; “Il calendario dello sport internazionale; “Youth and School”: attività per i ragazzi e per le Scuole; “Cinema & Sport”; ecc.
Un nuovo modo interattivo e istantaneo di vivere lo streaming personalizzato per moltiplicare gli interessi, le passioni e le emozioni delle immagini.
Per coloro che, per ragioni di fuso orario, non potranno seguire live le competizioni olimpiche di Beijing 2022 , SPORTMOVIESTV.COM offre riepiloghi audiovideo giornalieri.
I canali streaming Discovery+ e Eurosport trasmetteranno in diretta i Giochi a partire dal 2 febbraio. La Rai ha a disposizione 100 ore.

https://www.sportmoviestv.com/accesso-catalogo-gratis

Press Office - Fédération Internationale Cinéma Télévision Sportifs
Via De Amicis, 17 – 20123, Milano
Tel. +39.02.89.40.90.76; [email protected]
www.sportmoviestv.com



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Fédération Internationale Cinéma Télévision Sportifs
Responsabile account:
Enzo Cappiello (Addetto stampa)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere
Stampa ID: 354860