Home news Sport Comunicato

Avancarica - 14° Campionato Europeo MLAIC

La nazionale italiana d’avancarica in partenza per il 14° Campionato Europeo MLAIC in programma ad Hamina, in Finlandia.
del 08/08/11 -

Ultimi preparativi per la partenza della nazionale italiana d’avancarica per la Finlandia dove, dal 21 al 27 agosto, è in programma il 14° Campionato Europeo MLAIC. La partenza è prevista per venerdì 19 dall’aeroporto Malpensa e ritorno il lunedì 29. Le gare si disputeranno nella città di Hamina, nel sud-est della Finlandia. Faranno parte della spedizione 12 tiratori, iscritti a 42 gare che saranno accompagnati dal presidente nazionale della CNDA Giovanni Gentile. Una spedizione a ranghi ridotti per gli alti costi della trasferta, per la prima volta in tanti anni l’Italia non presenterà tiratori di piattello, una defezione che va a sommarsi ad altre di tiratori di alto livello. Questo l’elenco degli azzurri: Stefano Caruso, Luigi Catani, Vincenzo Curcio, Alberto Ferrerio, Antonio Ferrerio, Marcello Lepore, Giancarlo Moro, Maria Elena Olante, Walter Olante, Angelo Simone, Carlo Torrini e Roberto Vecchi.

Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Tiro a Segno Nazionale Faenza
Responsabile account:
Francesco Fabbri (Addetto stampa)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere
Stampa ID: 140918