Home news Sport Comunicato

Avanade protagonista al GP di Monza con Lotus F1 Team

Dal 7 al 9 settembre l’azienda “Microsoft Partner of the Year 2012” correrà sul famoso circuito italiano a bordo delle monoposto Lotus F1 Team
del 06/09/12 -

Il Gran Premio di Formula 1 fa tappa in Italia. Avanade, società fornitrice di soluzioni tecnologiche e servizi informatici per le aziende, insieme a Lotus F1 Team di cui è sponsor, da’ appuntamento all’Autodromo Nazionale di Monza dal 7 al 9 settembre 2012.

L’accordo di partnership, avviato lo scorso 27 maggio in occasione del Gran Premio di Monaco, durerà 3 anni durante i quali l’azienda, in qualità di Official Business Technology Consulting Partner, fornirà supporto a Lotus F1 Team nei propri processi operativi e di business, come parte integrante della strategia di implementazione di Microsoft Dynamics.

“Avanade si sta impegnando al massimo per affermarsi come partner ideale per un team di Formula 1 di successo quale è Lotus F1 Team” dichiara Gemma Fiorentino, Marketing&Communication Lead di Avanade Italia. “La nostra tecnologia supporta Lotus F1 Team per aumentare l’efficienza, rendere le operation più moderne e abbassare i costi. Avanade è orgogliosa di affiancare il team nel conseguimento delle sue vittorie”.

L’azienda sarà presente fisicamente con i propri portavoce aziendali nel box di Lotus F1 Team.

Per maggiori informazioni su Avanade: www.avanade.com/it

Lewis Communications
Elisa Rattotti (Account Executive)