Home news Hi-tech Comunicato

AskToAi nuova realtà della sviluppo tecnologico che offre innovativi strumenti

Nasce AskToAi, nella prospettiva di una accelerazione dello sviluppo tecnologico per quanto riguarda l’intelligenza artificiale. Esso è tra i più innovativi servizi che fornisce strumenti per risolvere rapidamente una serie di compiti grazie all’utilizzo dell’IA.
del 05/10/22 -

AskToAi, nasce dall’idea di giovani imprenditori che credono nei vantaggi dell’utilizzo dell’intelligenza artificiale per risolvere rapidamente problematiche che possono riguardare il marketing digitale e non solo.

Il CEO di AskToAi: “Siamo entusiasti della nascita di questo importante progetto. Il mondo digitale è in continua crescita ed è importante essere sempre al passo con questo panorama digitale in continua evoluzione. Il nostro obiettivo è quello di rendere AskToAi un leader chiave nello sviluppo di contenuti di qualità e per aiutare le imprese a migliorare il loro potenziale di vendita grazie al marketing digitale.

Siamo incredibilmente orgogliosi ed entusiasti - e per questo ci tengo a ringraziare - delle nuove nate collaborazioni con altri team esteri che rappresentano un grande supporto. La nostra visione condivisa è aumentare di livello le prestazioni attraverso approfondimenti basati sui dati e competere ai massimi livelli per ottenere risultati eccezionali".
Non c'è dubbio che lo sviluppo tecnologico abbia portato con sé molti vantaggi che continuano a cambiare il mondo e la nostra vita quotidiana, come il modo in cui comunichiamo, la crescita economica in diversi ambiti, l'aumento dell'efficienza di alcuni processi produttivi e il rafforzamento delle risorse finanziarie.

Tuttavia, è anche importante considerare che questi sviluppi hanno portato anche molte sfide, tra cui risolvere il problema rispetto a come regolamentare tutti i nuovi settori tecnologici e settori già stabiliti che sono stati interessati dall'implementazione di nuovi strumenti tecnologici.
Ma il futuro dell'intelligenza artificiale, in generale, è estremamente forte, grazie ai suoi potenziali. Con un'alta percentuale di aziende che adottano l'IA, un aumento degli strumenti e un fatturato di mercato in costante aumento, l'IA sta cercando di essere il futuro.

“Questa realtà che viviamo oggi ci ha permesso di pensare alla nascita di questo progetto utile per le grandi realtà imprenditoriali, ma anche e soprattutto le PMI, che in Italia rappresentano il 99,9% del totale delle imprese operanti sull'intero territorio nazionale. Questi strumenti saranno in grado di aprire le imprese al web e aumentare il loro potenziale di vendita. Per questo ci aspettiamo di poter aiutare imprenditori e non solo con la trasformazione digitale e ottenere importanti risultati”.

di Marco
ASKTOAI