Home news Nuovi servizi Comunicato

Aruba introduce nuove ‘Fotoidee’ al catalogo di fotoaruba.it

A poche settimane dal lancio del nuovo sito, Aruba arricchisce l’offerta di prodotti e offre ai clienti una proroga sulla promozione di lancio
del 24/09/10 -

Aruba, leader italiano nei servizi di web hosting, email e registrazione nomi a dominio, annuncia l’introduzione di nuovi prodotti al catalogo di FotoAruba.it, il sito recentemente lanciato che, oltre alla stampa delle foto, permette di trasformare le proprie immagini in gadget e idee regalo originali, utili in qualsiasi occasione e a prezzi competitivi.

Da oggi infatti il catalogo di Fotoidee Aruba si arricchisce con nuovi prodotti creativi che gli utenti potranno personalizzare con le proprie immagini. Oltre agli esistenti Poster, Fotolibri, Magliette, Orologi, Calendari da oggi si aggiungono il FotoCopricasco, Le FotoCiabatte Infradito, Il FotoFasciatoio da viaggio, Il FotoZainetto, il FotoGrembiule, il FotoBavaglino, nuove foto magliette, nuovi Mousepad e molti altri ancora.

Per personalizzare e acquistare le Fotoidee è sufficiente scaricare il software gratuito My Composer sul sito http://FotoAruba.it, effettuare l’ordine e provvedere al pagamento secondo la modalità preferita: i prodotti FotoAruba verranno recapitati all’indirizzo indicato durante l’ordine.
Coloro che hanno già installato il programma, potranno semplicemente cliccare su "aggiorna", seguire le istruzioni e vedere le nuove grafiche a disposizione ed i nuovi prodotti.

Aruba ha deciso inoltre di prorogare al 31 ottobre 2010 la promozione che permette di avere 50 stampe 10X in omaggio oppure uno sconto di 4,5€ sugli altri nel prodotti ordinati dal sito. FotoAruba è il servizio ideale per celebrare i momenti più belli e averli sempre con sé.

Per maggiori informazioni visitate www.fotoaruba.it

Fondata nel 1994, Aruba è leader italiano nei servizi di web hosting, e-mail, PEC e registrazione nomi a dominio, con oltre 1,5 milioni di domini mantenuti. Con 3.000 mq di Datacenter e più di 10.000 server gestiti, Aruba assicura affidabilità e velocità dei servizi grazie ai due Data Center europei. Per ulteriori informazioni: www.aruba.it

Elena Casalini
Elena Casalini (Fondatore)