Home news Nuovi siti Comunicato

Approda on line il Free Life Magazine lo zibaldone dei ‘Nati per sorridere’

Notizie ed eventi visti da un’ottica diversa per tornare a sorridere nonostante i tanti guai del vivere quotidiano.
del 31/07/14 -

Finalmente approda in rete il Free Life Magazine con l’intento di guardare i fatti e le notizie con uno sguardo e da una prospettiva diversi.
Già dal motto ‘Nati per sorridere’, direttamente inserito nel logo, risulta evidente la volontà di provare ad alzare lo sguardo per avere un panorama decisamente più ampio con il chiaro obiettivo di provare a dare la giusta proporzione agli accadimenti presi in visione e raccontati.
Se, qualche volta, siete andati in montagna, avrete sicuramente notato come la vista che dal fondo valle sembra chiusa al resto del mondo, arrivati in vetta, si apre a visoni talmente ampie da superare qualsiasi immaginazione; è una questione di altitudine.
Se ci innalziamo al di sopra e al di là dell’ordinaria visione, otterremo nuove prospettive.
Pur essendo Nati per sorridere, ci arrabattiamo tutto il giorno per questioni piccole se rapportate alle grandi conquiste che potremmo raggiungere se la smettessimo di viaggiare nella vita con il paraocchi.
Presi dai tanti affanni della routine di tutti i giorni, dimentichiamo di celebrare la vita e, soprattutto, di viverla al meglio delle nostre possibilità.
Free Life Magazine nasce proprio per cercare di riportare i lettori a fermare per un attimo la loro mente spostando i pensieri dal piccolo al grande.
Il progetto potrà sembrare presuntuoso ma, di fatto, l’approccio è umile e, chi scrive, sa perfettamente di non avere chissà quali grandi ed eterne verità da calare dall'alto assumendo l’atteggiamento di un guru; il compito assunto vuol essere quello di un compagno di viaggio che, di tanto in tanto, ti chiama per indicare una visione che forse, per troppa fretta, è sfuggita.
Compagni di viaggio, appunto, che, insieme, possono percorrere in serenità e per un lungo periodo il meraviglioso viaggio della vita.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Nicoletta Viali
Responsabile account:
Nicoletta Viali (comunicazione - ufficio stampa)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere
Stampa ID: 233187