Home news Turismo Comunicato

Apprendistato nel settore turismo: attiva la procedura dell'Ente Bilaterale

L'Ente Bilaterale Turismo Toscano ha attivato la procedura per la gestione delle pratiche relative all'apprendistato
del 07/06/12 -

L'Ente Bilaterale Turismo Toscano ha attivato le procedure per l'attivazione dei contratti di apprendistato, sulla base dell'Accordo per la disciplina contrattuale dell'apprendistato nel settore turismo, ai sensi del D. Lgs. 14 settembre 2011, n. 167 e sulla base del D.G.R. Regione Toscana del 14/05/2012.
Attraverso l'Ente Bilaterale Turismo Toscano è possibile infatti effettuare l'autocertificazione della capacità formativa ai sensi del CCNL/Turismo, la richiesta del parere di conformità per la verifica del piano formativo individuale per apprendistato professionalizzante e la relativa scheda formativa.
Al fine di facilitare la gestione delle pratiche sull'apprendistato, è stata attivata anche una procedura online riservata agli studi professionali ed ai consulenti del lavoro.
Nella sezione creata all'interno del portale internet, sono disponibili anche approfondimenti relativi all'apprendistato ed altre utili informazioni.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Ente Bilaterale Turismo Toscano
Responsabile account:
Alessandro Perini (Coordinatore regionale)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere
Stampa ID: 171060