Home news Internet Comunicato

Appassionati di deal ma con l’email troppo piena? Yunait arriva in vostro aiuto

Yunait lancia l’aggegatore italiano di deal, che utilizza sia un sistema di user intelligence sia il servizio di localizzazione di offerte da parte di Groupalia, Letsbonus, Offerum e altri 30 siti web
del 09/12/11 -

Yunait, l’aggregatore intelligente di deal spagnolo e giá attivo nel Regno Unito, annuncia oggi il lancio del suo sito italiano Yunait.it. Con offerte da oltre 30 siti partner, inclusi Groupon, Groupalia e Letsbonus, Yunait raggruppa tutti i deal in una sola pagina e in un’unica email, fornendo la possibilità di scegliere la frequenza di ricezione dei messaggi.

Tramite un servizio di localizzazione, gli utenti possono importare le posizioni preferite (es. casa o lavoro) per ricevere le offerte più vicine a questi luoghi.

Pablo Elosùa, CEO di Yunait, dichiara: “Siamo testimoni di un boom di offerte giornaliere, con siti pionieri come Groupalia, Letsbonus e Groupon. Le offerte di questi siti spesso sono confuse e rischiano di far ricevere all’utente offerte che non rispondono alle sue preferenze. Yunait risolve questo problema unendo tutte le offerte dei diversi siti in una sola email e offrendo la possibilità all’utente di personalizzare, in base ai propri interessi, le offerte da ricevere”.

Yunait recepisce il modo in cui l’utente utilizza il sito web e ne registra le abitudini di consumo utilizzando questi dati per proporre offerte incentrate maggiormente sui suoi gusti e le sue preferenze.
Scopri il sito in italiano www.yunait.it

ECG
Eleonora Gandini (Responsabile pubblicazioni)