Home news Software Comunicato

App spia e Cellulari spia - I migliori Spyphone di Microspie 24

App spia professionale per il monitoraggio avanzato degli smartphone
del 16/10/23 -

In questo articolo spiegheremo in dettaglio come funzionano i Cellulari spia e quali funzionalità offre la migliore applicazione spia per smartphone Android.
Per prima cosa è importante dire che gli Spyphone per il controllo parentale sono dispositivi che devono essere utilizzati per gli impieghi previsti dalla legge rispettando le modalità previste dalla normativa vigente.

Come acquistare un cellulare spia?
Per acquistare uno spyphone è bene affidarsi a dei professionisti in modo da essere certi di acquistare un dispositivo professionale e sicuro. I cellulari spia realizzati dal team di programmatori Android di Microspie 24 sono realizzati installando la più avanzata applicazione spia per il monitoraggio remoto di smartphone. E’ importante sottolineare che non viene eseguita una semplice installazione di un’app ma viene eseguita una preparazione professionale che prevede differenti vantaggi:

• Acquisto del cellulare Android in base alle richieste del cliente: l’app funziona con tutti i brand come ad esempio Samsung, Xiaomi, Huawei ecc…
• Installazione dell’applicazione: viene installata l’app spia nello smartphone
• Applicazione configurazioni avanzate: questo step garantisce che l’app funzioni in un ambiente sicuro in grado di garantire il funzionamento senza problemi
• Modifica dei permessi Android: i nostri tecnici garantiscono all’applicazione dei permessi aggiuntivi che garantiscono funzionalità avanzate
• Disattivazione del Play Protect: i tecnici disattivano l’analisi del Google Play Protect
• Disattivazione degli indicatori della privacy: i nostri tecnici bypassano gli indicatori della privacy in modo da consentire il funzionamento delle funzioni in tempo reale
• Disattivazione del controllo delle app in background: viene disattivato il controllo delle applicazione che funzionano in background
• Reimballaggio del telefono nella scatola: il telefono viene riposto nel suo imballo originale

Quali funzioni offre un cellulare spia?
L’applicazione spia di Microspie24 è la migliore app spia appositamente realizzata per smartphone Android. Si tratta di un’app spia che offre funzioni di monitoraggio ineguagliabili:

• Ascolto audio chiamate
• Sms e mms
• Spiare Whatsapp
• Spiare Facebook
• Spiare Instagram e le altre principali app di messaggistica
• Ascolto audio in tempo reale
• Streaming video in tempo reale
• Visualizzazione dello schermo
• Registrazione schermo automatica
• Programmazione intercettazioni ambientali
• Keylogger
• Cronologia internet

E molte altre funzioni di tracciamento spia!

Quanto costa un cellulare spia?
Il costo di un cellulare spia comprende:

• Cellulare Smartphone Android
• Licenza app spia
• Installazione, preparazione e configurazione
• Guida in italiano
• Corso app spia

Qualità, affidabilità e professionalità
L’aspetto principale da valutare quando si acquista un cellulare spia è l’affidabilità di chi realizzerà il Vostro dispositivo di monitoraggio. Affidarsi a chi vanta una consolidata esperienza nel settore è l’unico modo per essere certi di acquistare un dispositivo di qualità. La professionalità dei tecnici è quella che contraddistingue il team di Microspie 24 che da anni realizza cellulari spia.
Photo by: Microspie24

Photo credits: Microspie24