Home news Software Comunicato

App iPhone gratis: Radio Italia anni '60

E' online la nuova app iPhone gratuita di Radio Italia anni '60, emittente appartenente al Gruppo Roma Radio. Sarà possibile ascoltare le trasmissioni in streaming in tutto il mondo e partecipare alle discussioni su Facebook
del 07/09/11 -

ARAUNDU Srl è lieta di presentare la nuova App iPhone di Radio Italia anni '60, una delle emittenti appartenenti al Gruppo Roma Radio. Dopo Retesport e Radiosei anche la terza radio del network è finalmente sbarcata sui dispositivi mobili, ovviamente (come sempre) GRATIS.

Grazie all'App iPhone di Radio Italia anni '60 sarà possibile ascoltare le trasmissioni in tutto il mondo: sarà sufficiente avere una connessione internet e lo streaming della radio sarà sempre a disposizione e a portata di dito.

Una radio senza tempo... per tutto il tempo. Radio Italia Anni '60 non è un semplice marchio radiofonico, ma uno stile di vita, un'epoca che racchiude gli ultimi quarant'anni di storia, costume, tradizioni, colori e... ovviamente musica.

La grande musica italiana dei primi Festival di Sanremo, i grandi cantautori degli anni '70, gli straordinari interpreti degli anni '80, i gruppi di successo e le tendenze degli anni '90 vi accompagnano quotidianamente sulle frequenze di Radio Italia Anni '60.


A completare questo ricco palinsesto anche i più grandi successi internazionali. 

Finalmente una radio che fa cantare, una radio senza tempo... per tutto il tempo!



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
ARAUNDU Srl
Responsabile account:
Simone Minzi (Marketing & Communication)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere
Stampa ID: 142676